X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ornella Muti, gioca a scacchi nel nuovo cortometraggio e si confida da Daria Bignardi

05/03/2015 12:47
Ornella Muti gioca scacchi nuovo cortometraggio si confida da Daria Bignardi

Ornella Muti ha partecipato a "Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi: sarà in un nuovo cortometraggio dove interpreta una strega che gioca a scacchi.

Ornella Muti ospite da Daria Bignardi a “Le invasioni barbarche” su La 7 ha raccontato la sua vita professionale, virando poi anche su quella privata.

Sul nuovo amore dice: “Il mio fidanzato? È un pezzo che non lo sento, ma se viene a farmi gli auguri sono contenta”. Dice di amare profondamene il nipotino Alessandro, figlio di Carolina e che se potesse si dedicherebbe solo ai bambini: “Fin da piccola sognavo di fare la mamma e oggi, se potessi, aprirei un asilo nido”.

Adriano Celentano. Ornella Muti ha ammesso di avere avuto un flirt con Adriano Celentano: “Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni - dice l’attrice - senza avvertirmi. Io non l’avrei fatto”. Sull’età che passa dice di non curarsene: “A 60 anni ti mettono un'etichetta (...) Non sono una che festeggia i compleanni, li ho sempre trascorsi in famiglia”.

Libro. Un volume che ripercorre la carriera dell’attrice è “Ornella Muti” di Alberto Scandola. L’interprete appare come un Enfant prodige, che cominciò a lavorare a quattordici anni con il film “La moglie più bella” di Damiano Damiani del 1970. Ha poi alternato il cinema d'autore con la fiction televisiva e la commedia rosa con il cinema indipendente, conservando una continuità recitativa rara.

Checkmate. Ornella Muti sarà nel cortometraggio “Checkmate”, di genere Fantasy e diretto da Jason Bradbury. L'attrice interpreta Penury, una bella strega che decide il destino di una coppia in amore giocando una partita a scacchi con la sorella Prosperity (Philipps). Il corto è girando a Londra e nel Galles, e nel cast c’è anche Lachlan Nieboer che ha lavorato alla serie tv “Downton Abbey”, “Torchwood”; Susanna Cappellaro, che ha recitato in “Dark Shadows”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Ornella Muti



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni