X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mumford & Sons, Wilder Mind: il nuovo album disponibile in preorder su iTunes

03/03/2015 18:00
Mumford & Sons Wilder Mind il nuovo album disponibile in preorder su iTunes

Mumford & Sons, il nuovo album del gruppo musicale si intitola 'Wilder Mind' e sarà rilasciato il prossimo 5 maggio. Il disco è già disponibile in preorder su iTunes.

Mumford & Sons, il terzo album del gruppo musicale si intitola 'Wilder Mind' e sarà rilasciato il prossimo 5 maggio. L'album è già disponibile in preorder su iTunes.

Wilder Mind, il nuovo album dei Mumford & Sons è stato registrato agli Air Studios di Londra e prodotto da James Ford. Per la realizzazione del disco, la band è tornata a scrivere e registrare negli Eastcote Studios di Londra, luogo in cui è nato il precedente album 'Sigh No More' (2009) e ha lavorato al nuovo album in Texas.

Tracklist, queste le 12 canzoni inserite all'interno di 'Wilder Mind': Tompkins Square Park, Believe, The Wolf, Wilder Mind, Just Smoke, Monster, Snake Eyes, Broad-Shouldered Beasts, Cold Arms, Ditmas, Only Love, Hot Gates.

Marcus Mumford, 'Verso la fine del tour di Babel, suonavamo sempre nuove canzoni durante il soundcheck, e in nessuna c’era spazio per il banjo o per una kick-drum. Non ci siamo mai detti: no strumenti acustici, ma penso che ognuno di noi avesse in sé il desiderio di fare qualcosa di diverso' - afferma il leader del gruppo musicale - 'Il nostro modo di scrivere non è cambiato drasticamente, si è solo fatto guidare dal desiderio di non fare ancora la stessa cosa. In più ci siamo innamorati della batteria, semplicemente!'.

Formazione, la band formatasi a Londra nel 2007 è composta da Marcus MumfordWinston Marshall, Ben Lovett e Ted Dwane. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Mumford & Sons,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Mumford & Sons, ai Grammy Awards e biglietti in vendita per i concerti del tour 2013

I Mumford & Sons canteranno il 15 marzo 2013 a Milano, il 15 a Firenze e il 16 a Roma: per le date sono disponibili i biglietti (al seguente link è possibile acquistare i biglietti).La band è stata nominata a sei premi per Grammy Awards 2013: lo show si svolgerà  il 10 febbraio e sarà trasmesso in diretta negli ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni