X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Isola dei famosi 2015: lascia Fanny Neguesha, arriva Andrea Pucci

02/03/2015 12:00
Isola dei famosi 2015 lascia Fanny Neguesha arriva Andrea Pucci

Isola dei famosi 2015: continua la sfida tra i naufraghi, alcuni abbandonano altri resistono.

Isola dei famosi 2015: è previsto per questa sera il quinto attesissimo appuntamento con l’isola più famosa del momento. Settimana più clama rispetto alla precedente per i naufraghi che, come afferma Alfonso Signorini, opinionista nello studio di Canale 5, sono pronti a venire allo scoperto con tresche inaspettate. E chi sa se i fatti daranno ragione a Signorini, oppure si tratta solo di scoop studiati a tappeto per rinvigorire il pettegolezzo che aleggia intorno a Cayo Paloma, settore, quello della maldicenza, in crisi come il resto d’altronde. Ma veniamo ai fatti: le incomprensioni non sono più prerogativa solo femminile, ma sembrano travolgere anche gli uomini.
Isola dei Famosi 2015 concorrenti: Questa settimana sono state nominate Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa Panarello che non brillano per provare una reciproca simpatia. Neguesha però, ha deciso di abbandonare l’isola a causa di una insostenibile mancanza della nonna. Sarà Andrea Pucci a prendere il posto di Fanny, anche se non sarà un vero naufrago ma un ospite. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, questa sera, o il prossimo lunedì, potremmo vedere, il comico di Colorado sbarcare a Playa Uva, dove si sono trasferiti i concorrenti del reality-show in veste di animatore, o forse con lo scopo di sparigliare nuovamente gli equilibri creati. Pucci starà una sola settimana sull’isola, sbilanciando il gruppo. Tornando alle nomination, rimarrebbero al voto, attualmente la Buccino e la Panarello. La prima fonte di scompiglio tra i naufraghi che ne gestiscono male, presenza e avvenenza fisica, bellezza che, la soubrette non tende certo a nascondere, turbando i già provati naufraghi. In particolare Rocco e Alex Belli, anche lui, catturato dal fascino della Buccino. Anche Rocco sembra essere sul punto di non ritorno nei confronti di Andrea Montovoli che, accecato dalla fame, sembra preda di atti egoistici come pescare pesce e mangiarlo da solo. Il trasferimento dei naufraghi da Cayo Paloma a Playa Uva non ha stemperato gli animi, anzi. La presenza di terribili mosquitos contribuisce ad alzare la tensione. I fastidiosi insetti sembra abbiano preso di mira Rocco, Cristina e Rachida che, non smettono di grattarsi. Rachida afferma che la presenza degli insetti sia dovuta alla poca pulizia del luogo e quindi invita, tutti, a provvedere. Le convinzioni e le stravaganze della cuoca dell’isola movimentano l’andamento delle settimane, oltre alla presenza, secondo Rocco Siffredi su Playa Uva di un animale mitologico che risponde al nome di Pippastrella!
Isola dei Famosi 2015 playa desnuda: Cecilia Rodríguez e Brice Martinet hanno lasciato playa desnuda e si sono trasferiti a Cayo Paloma. Per loro la qualità della vita sembra essere in netto miglioramento, grazie ad alcuni oggetti lasciati dai precedenti naufraghi e da alcune comodità.
I due hanno costruito dei costumi più comodi rispetto a quelli adamitici tenuti sin d’ora e per la prima volta, si sentono a loro agio. Tra i due si è istaurato un profondo legame, un legame prossimo alla solidarietà e all’amicizia, con dispiacere, forse, di Alfonso Signorini che avrebbe voluto un intrigo amoroso più piccante, ma che invece, sembra rivelarsi, insieme con quello provato reciprocamente dalle due sorelle le Donatelle, il sentimento più autentico dimostrato sulle varie spiagge dell’isola.
.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Rocco Siffredi



Articoli correlati

Rocco Siffredi, il vino col suo nome e un caffè a Budapest con backstage dei film

Rocco Siffredi a Vinitaly ha presentato il suo vino, dal nome "Rocco, non solo magnum". Nato sulle colline di Pescara grazie alla collaborazione dell’azienda vinicola del pilota Jarno Trulli - con la Castorani -  è parte di un progetto commerciale e di immagine che vedrà l'apertura a Budapest del primo "Rocco's world caff&e...

 

Rocco Siffredi, il vino magnum mentre un libro ripercorre la sua abnegazione

Rocco Siffredi e il pilota Jarno Trulli collaboreranno alla distribuzione di un vino: la notizia è stata anticipata dal sito winenews.it, e vedrà Trulli - con la sua azienda abruzzese Castorani - presentare la marca durante il Vinitaly che si terrà a Verona dal 7 al 10 aprile 2013. Il nome del vino è “Rocco, ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni