X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Madonna: innamorata di Fabio Fazio si mostra con vino rosso e pomodori su Twitter

28/02/2015 17:26
Madonna innamorata di Fabio Fazio si mostra con vino rosso pomodori su Twitter

Madonna si mostra con vino rosso e pomodori su Twitter: manda messaggi a Fabio Fazio che risponde con un messaggio. "Rebel Heart" è il nuovo album di Madonna, che sarà anche nel documentario "Uncle Howard"

Madonna si prepara per giungere in Italia dove sarà ospite della trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

Fabio Fazio. La partecipazione di madonna è prevista per l’8 marzo 2015, ma già su twitter c’è stato uno scambio di messaggi tra i due. Madonna ha pubblicato su Twitter e Instagram una foto in cui si mostra con ampio decolleté, seduta davanti una tavola italiana, imbandita con pane, pomodori e un bicchiere di vino rosso. “Riporto il mio Rebel Heart alle mie radici italiane e brindo con te Fabio!”, posta Madonna. “Let’s make a toast together” (“Brindiamo insieme”) risponde Fabio Fazio.

Rebel Heart. Madonna presenterà il nuovo albumRebel Heart”, in uscita il 9 marzo 2015 per Universal Music, con alcune tracce già diffuse online dopo che un hacker era entrato in possesso di alcuni file diffondendoli online.

Uncle Howard. Madonna sarà protagonista del documentario “Uncle Howard”, che racconta la storia del regista Howard Brookner, morto di AIDS a New York nel 1989, mentre era nella post-produzione del suo film. Il suo corpo è stato sepolto per 30 anni nel bunker di William Burroughs, finché il nipote Aaron lo dissotterra. Il regista è Aaron Brookner.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Fabio Fazio, Madonna,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni