X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Negrita, il nuovo album '9' sarà rilasciato il 24 marzo

24/02/2015 20:00
Negrita il nuovo album '9' sarà rilasciato il 24 marzo

Negrita, il nuovo album del gruppo musicale si intitola '9' e sarà rilasciato il prossimo 24 marzo da Universal Music.

Negrita, il gruppo musicale torna con un nuovo album di inediti, intitolato '9'. Prodotto da Fabrizio Barbacci, sarà rilasciato il prossimo 24 marzo da Universal Music.

Nuovo album, queste le canzoni inserite all'interno del nuovo album della band: Il gioco, Poser, Mondo politico, Que será, será, Se sei l'amore, 1989, Ritmo umano (Feat. Ted Neeley), Il nostro tempo è adesso, Baby I'm in love, Niente è per caso, L'eutanasia del fine settimana, Vola via con me, Non è colpa tua (feat. Shel Shapiro).

9, il disco è stato registrato al 'Grouse Lodge' (Rosemount, Irlanda) e masterizzato da Ted Jensen allo 'Sterling Sound' (New York, Usa). 

Il Gioco, il primo singolo dal nuovo album dei Negrita sarà in radio e in tutti gli store digitali a partire da venerdì 27 febbraio.

Concerti, la band sarà in tour dal mese di aprile, queste le date: il 10 aprile a Firenze (Mandela Forum), l'11 aprile a Bologna (Unipol Arena), il 14 aprile a Padova (Palafabris), il 17 aprile a Torino (Pala Alpitour), il 18 aprile a Milano (Mediolanum Forum), il 21 aprile a Roma (Palalottomatica), il 23 aprile a Pescara (Pala Giovanni Paolo II) e il 25 aprile a Pordenone (Palasport).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Negrita,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Radio Italia Live, finalmente un concerto che non porta il nome del brand: con Laura Pausini e Tiziano Ferro

Si sentiva la mancanza di un evento nazionale, a base musicale che facesse interagire i cantanti con gli spettatori, senza che tra di loro si frapponesse il brand che sponsorizzava l’evento. Si tratta di Radio Italia Live, che si svolgerà stasera alle ore 20.00 presso Piazza Duomo a Milano. Di recente molti eventi associano il nome de...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni