X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lady Gaga, 'Mi ha dato il suo cuore a San Valentino' dice dell'anello da Taylor Kinney

17/02/2015 21:38
Lady Gaga 'Mi ha dato il suo cuore San Valentino' dice dell'anello da Taylor Kinney

Lady Gaga si è fidanzata con Taylor Kinney: "Mi ha dato il suo cuore a San Valentino" dice dell'anello, la cui foto è su Instagram. Taylor Kinney è al lavoro a diversi film e serie tv.

Lady Gaga ha suggellato il suo fidanzamento con l’attore Taylor Kinney con un anello da 500 mila dollari.

Foto. Lady Gaga ha postato su Intagram la foto dell’anello, a forma di cuore e con vari brillanti. “Mi ha dato il suo cuore a San Valentino, e ho detto di sì!”, ha scritto la cantante del fidanzato Taylor Kinney, con cui si frequenta da quattro anni.

News. Lady Gaga aveva mostrato l’anello di fidanzamento alla famiglia al ristorante Upper West Side di Manhattan, di proprietà di suo padre. In quel momento era presente anche un redattore del giornale Times Herald-Record il quale ha ascoltato le frasi di congratulazioni. "Ho sentito la cantante dire 'era ora' e poi ho visto l'anello intorno," ha raccontato il giornalista.

Taylor Kinney. Lady Gaga e Taylor Kinney erano accompagnati da due guardie del corpo, una situato vicino alla cantante, l'altra vicino all'ingresso della sala principale. Il padre Joe Germanotta ha aperto una bottiglia di champagne per brindare alla coppia.

Video You and I. La coppia si è conosciuta sul set del videoclip "You and I", girato nel 2011. Della relazione ha detto: "L'ultima cosa che voglio fare è dirgli cosa fare. Non è un bene per i rapporti dire agli uomini che cosa fare”.

Cameron Diaz. L’attore Taylor Kinney ha lavorato al cinema con "Tutte contro di lui”, con una trama che s’incentra su una donna che scopre che il fidanzato è sposato, cosicché si allea con lei per vendicarsi. Nel cast c’è anche Cameron Diaz.

Rock the Kasbah. L'attore sarà anche nel film “Rock the Kasbah”, commedia incentrata su un produttore musicale che trova la possibilità di redenzione con una giovane ragazza d'oro in Afghanistan: ma l’ex-fidanzato di lei si oppone al suo successo. Il film è diretto da Barry Levinson e nel cast c’è anche Zooey Deschanel, Bruce Willis e Bill Murray. L’attore ha lavorato alla serie tv “The Vampire Diaries”, “Shameless”, “Caste” e “Chicago Fire”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Taylor Kinney, Lady Gaga,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni