X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Collisioni 2015: Paolo Nutini tra gli ospiti della settima edizione del festival musicale e letterario

17/02/2015 20:00
Collisioni 2015 Paolo Nutini tra gli ospiti della settima edizione del festival musicale letterario

Paolo Nutini, il cantautore scozzese sarà in concerto il 18 luglio alla settima edizione del Festival Collisioni 2015. Il terzo album dell'artisti si intitola 'Caustic Love' ed è stato rilasciato nell'aprile 2014 da Atlantic Records.

Paolo Nutini Collisioni 2015, il cantautore scozzese sarà uno degli ospiti della settima edizione del Festival Collisioni 2015. Il festival musicale e letterario si svolgerà dal 18 al 21 luglio a Barolo. 

Paolo Nutini Caustic Love, il terzo album del cantautore scozzese è stato rilasciato nell'aprile 2014 da Atlantic Records. Queste le canzoni inserite all'interno del disco: Scream (Funk My Life Up), Let Me Down Easy, Bus Talk, One Day, Numpty, Superfly, Better Man, Iron Sky, Diana, Fashion, Looking For Something, Cherry Blossom e Someone Like You.

Paolo Nutini Festival di Sanremo, il cantautore scozzese è stato ospite del sessantaquattresimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dove si è esibito cantando i brani 'Candy' e 'Scream' ed una reinterpretazione di 'Caruso' di Lucio Dalla.

Collisioni 2015 ospiti, tra gli altri ospiti del Festival anche Passenger, il 18 luglio, Fedez e J-Ax domenica 19 luglio, Mark Knopfler il 20 luglio e Sting il 21 luglio. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Paolo Nutini,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni