X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lo Show dei Record, eccentrici protagonisti con Gerry Scotti e figlio stasera su Canale 5

17/02/2015 13:00
Lo Show dei Record eccentrici protagonisti con Gerry Scotti figlio stasera su Canale 5

Gerry Scotti con il figlio Edoardo torna con Lo Show dei Record da stasera su Canale 5.

Lo Show dei Record. Stasera 17 febbraio 2015 in prima serata su Canale 5, prende il via la settima edizione de "Lo Show dei Record", programma dei record dedicato ai primatisti più famosi e particolari del mondo appartenenti al Guinness dei primati e produttore da Enzo Tricarico.

Lo Show dei Record, Gerry Scotti, Paola Perego, Teo Mammuccari. La puntata pilota e le prime due edizioni sono state condotte da Barbara D'Urso, la terza edizione da Paola Perego, la quinta da Teo Mammucari mentre la quarta, la sesta e quella di quest’anno ha visto e vedrà al timone Gerry Scotti affiancato da suo figlio Edoardo Scotti. Al suo debutto in tv nei panni d’inviato, Edoardo andrà a caccia dei record più stravaganti e particolari. Diretto da Roberto Cenci, i concorrenti provenienti da ogni parte del globo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records 2015. Ogni recordman porta con sé una storia fatta di allenamenti, prove, determinazione e, perché no, un pizzico di follia.

Lo Show dei Record Anticipazioni 17 Febbraio Canale 5. Per questo motivo, oltre a dare spazio al primato, Gerry Scotti farà conoscere meglio al pubblico gli eccentrici protagonisti delle prove. Il compito di accertare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato, come sempre, al Giudice Ufficiale Marco Frigatti, coadiuvato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Sul palco de “Lo Show dei Record” si susseguiranno anche scenderanno anche i colossi Zydrunas e Thor, personaggi degni, grazie alle loro eccezionali doti fisiche, di essere protagonisti di un poema epico. Entrambi, si sottoporranno a straordinarie prove di forza, per determinare, al termine delle 8 puntate chi, tra loro, è l’uomo più forte del mondo.

Prove. Tra i record più pazzi della prima puntata, Edoardo Scotti, in collegamento dalla Cina, mostrerà quello di Liangming Ruan che cercherà di reggere sul proprio corpo il manto di api più pesante al mondo (il record da battere è di 60 kg).Lo Show dei Record: Gerry Scotti e figlio stasera su Canale 5.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Gerry Scotti



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni