X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Franco Trentalance, un serial killer nel mondo dell'hard per il nuovo romanzo dell'attore

17/02/2015 10:40
Franco Trentalance un serial killer mondo dell'hard per il nuovo romanzo dell'attore

Franco Trentalance ha scritto un romanzo ambientato nel mondo dell'hard dove un serial commette omicidi. Franco Trentalance ha lavorato a diversi film, tra cui il nuovo "La corona spezzata".

Franco Trentalance ha pubblicato un nuovo romanzo, dal titolo “Tre giorni di buio” per la Castelvecchi Editore.

Trama. Il romanzo di Franco Trentalance è stato scritto assieme al giornalista Gianluca Versace: la trama affronta le varie facce del male, dalla vendetta alla violenza, fino alla corruzione. Ci sono un famoso pornodivo stanco della carriera, un politico dalla dubbia, un industriale farmaceutico arrivista e una giovane starlette. Quando giunge un serial killer i cui omicidi sembrano senza movente, si rinverrà un filo conduttore che unisce tre storie parallele, ambientate tra Italia e Ungheria. Il killer infatti uccide attori e attrici dell’hard europeo.

Film. Franco Trentalance ha lavorato a 440 film hard. A Radio 2 ha lavorato a “Gli Spostati”, a Radio Dee Jay a “Senza Palla” e attualmente è su Radio International con “Senza Titolo”. Al cinema ha lavorato a “Com'è bello far l'amore” di Fausto Brizzi, “Oggi a te...domani a me” di Marco Limberti.

Biografia. Del 2013 è l’autobiografia “Trattare con cura”, in cui Franco Trentalance racconta tredici anni di carriera sui set d’Europa, con un lavoro iniziato per caso. Qui racconta anche come faccia a conciliare fede cristiana e il suo lavoro.

Film La corona spezzata. L’ultimo film cui ha collaborato è “La corona spezzata” di Ruben Maria Soriquez: la trama è quella della redenzione di Gaetano Laterza detto Tano, malavitoso ed collaboratore di Don Carmelo, capo di una cosca mafiosa. Tano si è Innamorato della bella Vittoria, vorrebbe cambiare vita ma il codice d’onore glielo impedisce. Nel cast ci sono Vittorio Boscolo, Rinaldo Talamonti, Nela Lucic e Andrea Roncato.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Franco Trentalance



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni