X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fiction Braccialetti Rossi 2, il rifiuto della cure da parte di Vale nell'ardua trama della prima puntata

15/02/2015 22:10
Fiction Braccialetti Rossi 2 il rifiuto della cure da parte di Vale nell'ardua trama della prima pun

La Fiction Braccialetti Rossi 2 è alla prima puntata: la trama vede il rifiuto della cure da parte di Vale. Varia è la colonna sonora di "Braccialetti Rossi 2".

Braccialetti Rossi ora in onda su Rai Uno è alla prima puntata della seconda stagione, e affronta il tema arduo della malattia che colpisce i giovani.

Trama. I Braccialetti Rossi sono ora cresciuti, e qualcuno è uscito dall’ospedale. Il gruppo pare sfaldato e per ricompattarlo giunge Davide: il suo obiettivo è stare vicino al padre e a Lilia che sta per partorire. Ma vuole anche aiutare Leo che deve affrontare la prova più complicata della sua vita,e che ritiene che la sua storia con Cris non potrà resistere a questa prova.

Vale. Il giovane intanto vive i giorni faticosi del rientro a scuola, e non vuole avere a che fare con i Braccialetti, evitando Leo, Toni e rifiutando le normali visite di controllo in ospedale.

Rocco. Il giovane dopo l’uscita dal coma è sottoposto a una fase di degenza assistita: si è ora invaghito di una ragazzina di nome Bea, che ha avuto un incidente in motorino.

Cast. La fiction “Braccialetti Rossi” è diretta da Giacomo Campiotti. Gli interpreti di sono Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Denise Tantucci, Angela Curri. La sceneggiatura è di Stefano Rulli e Sandro Petraglia.

Colonna sonora. La fiction vede una colonna sonora variegata: si va da “Il bene si avvera (Ci sono anch’io)” di Niccolò Agliardi & i Braccialetti Rossi a Acrobati, da “L’inizio del mondo” di Francesco Facchinetti a “Mercurio” di Emis Killa, “Se rinasci” di Emma Marrone, “Buonanotte Fiorellino” di Francesco de Gregori, “Non lo so” di Roberto Vecchioni, “Ti do la mia memoria” di Alessandro Casillo e “Tulipani” di Paola Turci.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Aurora Ruffino, Giacomo Campiotti



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni