X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nina Zilli, 'Frasi & fumo': il nuovo album della cantautrice

12/02/2015 19:00
Nina Zilli 'Frasi & fumo' il nuovo album della cantautrice

Nina Zilli, il terzo album della cantautrice si intitola 'Frasi & fumo'. All'interno del disco anche 'Sola', il brano che l'artista ha presentato al Festival di Sanremo 2015.

Nina Zilli Festival di Sanremo 2015, la cantautrice è in gara al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con 'Sola'. Il brano è inserito all'interno del suo nuovo album 'Frasi & fumo', in uscita oggi su cd e in digitale.

Nina Zilli Sola, la cantautrice ha presentato la canzone nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2015. Questa sera, nel corso della puntata speciale dedicata alle cover, l'artista canterà 'Se bruciasse la città' di Massimo Ranieri,

Nina Zilli Frasi & fumo, queste le canzoni inserite all'interno del terzo album della cantautrice: Intro (Cirronembi), Frasi&Fumo, Luna Spenta, Sola, #RLL (Riprenditi Le Lacrime), Cadevo Piano, Lei DiceUna Breve Vacanza, Schema Libero (feat. Neffa), Fra Il Divano E Le Nuvole, Se Bruciasse La CittàDicembre, Unico Re, Dormi, Dormi, Malefa.

Nina Zilli nuovo album, 'Coniugare tradizione e creatività, mescolare in maniera efficace l’imprescindibile bagaglio del passato e l’altrettanto imprescindibile bisogno di esprimersi e di innovare è la sfida più elettrizzante e allo stesso tempo più difficile che si trova di fronte chiunque, oggi, si incammini lungo un percorso artistico - ha dichiarato Mauro Pagani, produttore dell'album insieme alla stessa cantautrice - 'Lavorare con Nina alla realizzazione del suo nuovo album è stato tutto questo e molto di più: chiacchiere, risate, qualche bicchiere di vino e tante ore passate insieme a immaginare, montare e smontare note, parole, colori e ancora parole. Davvero una collaborazione stimolante e molto, molto divertente!'.  

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Nina Zilli,



Altri articoli Home

E' amore tra Nina Zilli e Neffa: la cantante con Fabrizio Bosso in We Love You

Nuova love story nascono dal mondo della musica: Nina Zilli e Neffa si sono innamorati e sono ufficialmente una coppia. A darne la conferma non sono i diretti interessati ma le foto inequivocabili di Novella 2000 che li ritraggono mano nella mano a passeggio nel centro di Milano e non mancano i baci e le carezze. "L'amore è femmina /Se non ...

 

Sanremo 2012, da Emma Marrone a Chiara Civello il meccanismo dell’eliminazione in tempo di crisi

Ieri alla seconda serata del Festival di Sanremo quattro sono stati gli eliminati. È dispiaciuta l’esclusione della briosa Irene Fornaciari con Il mio grande mistero, che gettava una ruspante modernità; allo stesso modo era innovativa la presenza dell’amore bohemien di Pierdavide Carone per una prostituta in Nan&igrav...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni