X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Festival di Sanremo, la nostalgica esibizione di Irene Grandi

11/02/2015 22:49
Festival di Sanremo la nostalgica esibizione di Irene Grandi

Irene Grandi si è esibita al Festival di Sanremo con la canzone "Un vento senza nome".

Irene Grandi si è esibita ora al Festival di Sanremo con la canzone “Un vento senza nome”, con una performance nostalgica.

Testo. “Il vento oggi ha portato con sé / Un racconto che parla di te / Da quel giorno / Che il cielo era viola / Che eri seduta lì / Non sei più tornata - cita il testo della canzone - Con il vento sei andata / Via da te”. Il testo prende poi una direzione nostalgica: “Con il vento sei volata via da quel che non è giusto / Questo vento non avrà padrone, non avrà governo / 
Questo vento senza nome attraverserà l'inverno”.

Irene Grandi ha pubblicato nel 2010 l'album  “Alle porte del sogno”, e nel 2012 “Irene Grandi & Stefano Bollani”. Nel 2015 pubblicherà il nuovo album “Un vento senza nome”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Irene Grandi,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni