X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Festival di Sanremo, l'esibizione furente di Lorenzo Fragola

11/02/2015 22:53
Festival di Sanremo l'esibizione furente di Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola si è esibito al Festival di Sanremo con la canzone "Siamo uguali".

Lorenzo Fragola si è esibito ora al Festival di Sanremo con la canzone “Siamo uguali”, con una performance furente.

Testo. “Passerà, stanotte passerà / E forse torneremo, ad amarci / Impazzirai, lo so che impazzirai - cita il testo della canzone - siamo vicini ma lontani, e troppi tentativi vani / E forse arriverà, domani / Siamo uguali in fondo”. La canzone segue poi uno stile sentimentale: “Non scappare dai miei sguardi / Non possono inseguirti, non voltarti dai / E forse capirai, quanto vali”. La canzone è scritta dal rapper Fedez.

Lorenzo Fragola ha vinto l’edizione di “X-Factor” nel 2014. Ha pubblicato il singolo “The reason why”, che ha raggiunto la prima posizione nella classifica Fimi.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Fragola,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Festival di Sanremo 2015: Suor Cristina non ci sarà, Platinette si esibirà con Io sono una finestra

Festival Sanremo 2015. Sono iniziati i preparativi per la nuova edizione di Sanremo 2015, in diretta su Rai Uno dal 10 al 14 Febbraio. Tra tutti i nomi di artisti celebri resi noti proprio ieri a Domenica In, ne spiccano due che poco hanno a che fare con il mondo della musica ma che saranno in gara nella prossima edizione del Festival: Mauro C...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni