X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Festival di Sanremo, l'incisiva esibizione di Nesli

10/02/2015 23:59
Festival di Sanremo l'incisiva esibizione di Nesli

Nesli al Festival di Sanremo si è esibito con la canzone "Buona fortuna Amore".

Nesli si è ora esibito al Festival di Sanremo con la canzone “Buona fortuna Amore”, con una performance innovativa e incisiva. 

Testo. “Buona fortuna amore / Nel viaggio che farai / Ovunque tu sarai - cita il testo della canzone di Nesli - Perché non c'è domani / Se non come vorrai / Dammi tutto adesso / Tutto quello che hai”. La canzone sceglie poi un taglio intimista: “Ti hanno insegnato i tuoi / Che il mondo è in una mano / Le righe sulla pelle (...) Dammi l'odore addosso / Se no mi perderai / Della tua pelle in fiamme”.

Nesli ha pubblicato nel 2012 l’albumNesliving Vol. 3 - Voglio”, sesto della sua carriera. L’album ha debuttato al primo posto della classifica Fimi: nel 2015 pubblicherà il lavoro “Andrà tutto bene”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Nesli - Francesco Tarducci,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni