X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Malika Ayane: 'Adesso e qui', la cantautrice per la quarta volta al Festival di Sanremo

06/02/2015 17:00
Malika Ayane 'Adesso qui' la cantautrice per la quarta volta al Festival di Sanremo

Malika Ayane, la cantautrice parteciperà al Festival di Sanremo 2015 con il brano 'Adesso e qui'. Il nuovo album 'Naif' sarà rilasciato il 12 febbraio da Sugar Music.

Malika Ayane Festival di Sanremo 2015, la cantautrice parteciperà al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano 'Adesso e qui'.

Malika Ayane Naif, il nuovo album della cantautrice si intitola 'Naif' e sarà rilasciato il 12 febbraio da Sugar Music. Questa la tracklist: Lentissimo, Senza fare sul serio, Tempesta, Blu, Ansia da felicità (Soontag Living), Cose che ho capito di me (?), Adesso e qui (Nostalgico presente), Dimentica domani, Non detto, Chiedimi Se.

Malika Ayane nuovo album, 'Naif' sarà presentato a La Feltrinelli. Il calendario degli appuntamenti è disponibile sulla pagina ufficiale Facebook di Malika Ayane.

Malika Ayane partecipazioni al Festival di Sanremo, nel corso della sua carriera la cantautice ha partecipato per tre volte al Festival della Canzone Italiana di Sanremo. L'artista è salita per la prima volta sul palco dell'Ariston nel 2009, partecipando nella Sezione Giovani. In quella edizione ha raggiunto il secondo posto con 'Come foglie'. Ha partecipato al Festiva anche nel 2010, vincendo il Premio della Critica del Festival della canzone italiana 'Mia Martini' nella categoria Artisti con la canzone 'Ricomincio da qui'. La terza partecipazione nel 2013.

Malika Ayane Ricreazione, la cantautrice ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2013 con i brani 'E se poi' e 'Niente', scritti da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. I brani sono inseriti nella 'Sanremo Edition' del terzo album dell'artista intitolato 'Ricreazione', rilasciato nel settembre 2012.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Malika Ayane,



Altri articoli Home

Festival di Sanremo 2013, le immagini della tenue esibizione di Malika Ayane

Malika Ayane è l’artista che si è esibita al Festival di Sanremo, con i singoli “Niente” e “E se poi”, composti da Giuliano Sangiorgi e arrangiati e prodotti dalla stessa Malika.“Ricreazione” è l’ultimo album di Malika Ayane, anticipato da singolo “Tre Cose” che &egrav...

 

Malika Ayane, 2,1 milioni di visite su YouTube e a Sanremo con testi di Sangiorgi

Malika Ayane torna dopo tre anni al Festival di Sanremo: i brani sono “Niente” e “E Se Poi”, con testi e musiche di Giuliano Sangiorgi. Alla serata evento “Sanremo Story” eseguirà la cover di “Cos’hai messo nel caffè”, portato al Festival nel 1969 da Riccardo Del Turco.Le canzoni s...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni