X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Marco Masini, 'Che giorno è': il cantautore torna al Festival di Sanremo

04/02/2015 12:00
Marco Masini 'Che giorno è' il cantautore torna al Festival di Sanremo

Marco Masini, il cantautore parteciperà al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano 'Che giorno è'. Il nuovo album 'Cronologia' sarà rilasciato il 12 febbraio.

Marco Masini Festival di Sanremo 2015, il cantautore parteciperà al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano 'Che giorno è', scritto insieme a Federica Camba e Daniele Coro. Si tratta della settima partecipazione di Marco Masini al Festival di Sanremo. L'artista ha trionfato nell’edizione del 2004 con il brano 'L’uomo volante'.

Marco Masini Che giorno è, ''Che giorno è' rappresenta un’evoluzione per me e per la mia musica, una sorta di 'Masini 4.0' - ha spiegato il cantautore - È come se la rabbia e i sentimenti dei brani che scrivevo e cantavo negli anni ’90 si siano adesso trasformati in una nuova energia e una nuova consapevolezza. Se 'Disperato' fosse il Polo Sud, 'Che giorno è' sarebbe il Polo Nord'. 

Marco Masini Cronologia, il nuovo album del cantautore si intitola 'Cronologia' e sarà rilasciato il 12 febbraio 2015. Attualmente è in pre-order su Amazon e iTunes. La versione iTunes include la bonus track 'Basta restare in silenzio' e un digital booklet.

Marco Masini Cronologia Tour, queste le date del 'Cronologia Tour': il 16 aprile a Roma (Auditorium Conciliazione), il 24 aprile a Torino (Teatro Colosseo), il 30 aprile a Montecatini (Teatro Verdi) e il 14 maggio a Firenze (ObiHall). I biglietti sono in vendita su Ticketone.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Marco Masini,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni