X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nesli a Sanremo con una 'lettera d'amore', il nuovo album esce il 12 febbraio

03/02/2015 17:00
Nesli Sanremo con una 'lettera d'amore' il nuovo album esce il 12 febbraio

Nesli, il cantautore e rapper parteciperà al Festival di Sanremo 2015 con il brano 'Buona fortuna amore'. Il nuovo album dell'artista sarà rilasciato il 12 febbraio da Universal Music.

Nesli Festival di Sanremo 2015, Francesco 'Nesli' Tarducci parteciperà al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con 'Buona fortuna amore', di cui è autore.

Nesli Categoria Big, 'Leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! - ha dichiarato l'artista - Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso'.

Nesli Buona fortuna amore, riguardo al brano con cui sarà in gara a Sanremo, il cantautore e rapper ha spiegato: 'è una lettera d'amore a una persona lontana. Quando si dividono le strade e ci si separa. Non c'è rabbia, è un augurio e la celebrazione di un addio'.

Nesli Andrà tutto bene, il nuovo album di Nesli si intitola 'Anrà tutto bene' e sarà rilasciato il 12 febbraio da Universal Music. L'album contiene 11 brani inediti: Andrà tutto bene, Allora ridi, Buona fortuna amore, Sarò come vorrai, Prima o poi, Quello che non si vede, Il mondo è come, Dimmi che vuoi che sia, Arrivederci e grazie, Il cielo è blu e Ancora una volta.

Nesli Andrà tutto bene video, il video ufficiale del primo singolo estratto dal nuovo album di Nesli è stato diretto da Marco Salom e pubblicato sul canale VEVO dell'artista il 28 novembre 2014. Attualmente vanta più di 1 milione e 300 mila visualizzazioni. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Nesli - Francesco Tarducci,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni