X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bobbi Kristina: è in coma farmacologico la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown

01/02/2015 10:38
Bobbi Kristina in coma farmacologico la figlia di Whitney Houston Bobby Brown

Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown è in coma farmacologico: è stata ritrovata nella vasca da bagno priva di sensi. Bobbi Kristina stava lavorando ad un nuovo album.

Bobby Kristina Brown, figlia di Whitney Houston è stata trovata in coma a casa del marito, così come riportato da alcune fonti a TMZ.

Ospedale. In ospedale accanto a lei ci sono Tyler Perry, e il marito Nick Gordon: sempre secondo altre fonti delle ore 18.45 del 21 gennaio 2015 è stata posta in coma farmacologico.

Dinamica. La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown è stata trovata priva di sensi in una vasca da bagno nella sua casa. La polizia che è subito accorsa ha adottato misure salva-vita, e poi la donna è stata portata in ambulanza in un ospedale. I medici hanno stabilizzato la sua respirazione, ed ora è in terapia intensiva.

Whitney Houston, la madre fu trovata morta in una vasca da bagno in un hotel al Beverly Hilton l’11 febbraio 2012. Le autorità esaminarono le cause della morte di Houston e appurarono che furono dovute a droga e farmaci, che uniti alla malattia cardiaca della cantante ne causarono l’arresto cardiaco e l’annegamento. La cantante quarantottenne aveva lottato per anni con la cocaina, marijuana e pillole.

Album. Bobbi Kristina Brown è un aspirante cantante e attrice, e da poco aveva twittato di essere entusiasta di registrare un nuovo album in studio. Nel 2009 si esibì sul palco con la madre a Central Park per Good Morning America, uno spettacolo che fu annunciato come quello della rinascita di Whitney Houston. venerdì 30 gennaio 2015 aveva scritto su Twitter a NeYo che voleva unirsi a lui per una collaborazione: "Possiamo per favore entrare in questo studio insieme!?", scrisse.

Durante un’intervista con Oprah Winfrey, in uno speciale di 90 minuti che andò in onda nel 2012 Bobbi rivelò di voler proseguire l'eredità della madre.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Whitney Houston,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni