X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Val Kilmer: il 26 gennaio è stato ricoverato per un intervento chirurgico d'urgenza alla gola

00/00/0000 00:00
Val Kilmer il 26 gennaio stato ricoverato per un intervento chirurgico d'urgenza alla gola

Val Kilmer è stato ricoverato il 26 gennaio per un intervento chirurgico d'urgenza alla gola. Val Kilmer sarà nel nuovo film "Tom Sawyer & Huckleberry Finn" e nella nuova pellicola di Terrence Malick.

Val Kilmer è stato operato alla gola nella giornata di lunedì 26 gennaio 2015, con una diagnosi non ancora confermata.

Ricovero. A riportare la notizia è stato TMZ: secondo quanto appreso, l’attore Val Kilmer avrebbe accusato un dolore alla gola, tanto da chiamare il 911 è stata fatta. “Abbiamo ricevuto una telefonata alle 23:31 - ha detto un portavoce - è stato trasportato con massima urgenza in ospedale”.

Intervento. Val Kilmer è stato ricoverato al UCLA Medical Center. Il portavoce di Kilmer non ha ancora commentato la notizia. A quanto pare Kilmer aveva avvertito da tempo dei dolori, tanto che nel mese di ottobre 2014 ammise che aveva difficoltà a parlare perché la sua lingua era gonfia.

Tom Sawyer. Val Kilmer sarà nel film “Tom Sawyer & Huckleberry Finn”, con una trama che s’incentra su come Tom Sawyer e l’amico Huck Finn testimonino un omicidio nel cimitero. I due fuggono promettendo di non raccontare a nessuno l'accaduto, ma quando Muff Potter è accusato dell'omicidio e condannato a morte per impiccagione Tom deve rompere la promessa. Nel cast c’è Katherine McNamara e Jake T. Austin.

Terrence Malick nuovo film. Val Kilmer sarà anche nella nuova pellicola di Terrence Malick, che alterna ossessione e tradimento con un’ambientazione ad Austin, in Texas. Nel cast ci sono Christian Bale, Michael Fassbender e Natalie Portman.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Val Kilmer



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni