X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rachele Bastreghi, 'Marie': il primo EP da solista della cantautrice

27/01/2015 18:00
Rachele Bastreghi 'Marie' il primo EP da solista della cantautrice

Rachele Bastreghi, il primo EP da solista della cantautrice si intitola 'Marie' ed è disponibile da oggi in tutti i negozi in CD, vinile edizione limitata e digitale.

Rechele Bastreghi Marie, il primo EP da solista della cantautrice, conosciuta come componente del gruppo toscano Baustelle, si intitola 'Marie' ed è disponibile da oggi in tutti i negozi in CD, vinile edizione limitata e digitale.

Rachele Bastreghi Marie tracklist, il primo EP della cantautrice contiene quattro inediti e due cover, 'All'inferno insieme a te' di Patty Pravo e 'Cominciava così' degli Equipe 84, ed è presente anche una traccia strumentale: Senza essere, Folle tempesta, All'inferno insieme a te, Mon petit ami du passé, Il ritorno, Cominciava così, Folle tempesta (strumentale). 

Rachele Bastreghi EP, il nome e l'idea del primo EP sono nati dalla partecipazione della cantautrice al terzo episodio della serie televisiva 'Questo nostro amore 70', andato in onda l'11 novembre 2014 su Rai Uno.

Rachele Bastreghi Questo nostro amore 70, in questo episodio la cantautrice ha vestito i panni di Marie, interpretando il brano originale da lei scritto 'Mon petit ami du passé', pubblicato come singolo il 15 dicembre 2014. Il primo EP di Rachele Bastreghi è ispirato alla musica degli anni '70. 

Rachele Bastreghi Il ritorno, il nuovo singolo della cantautrice, in radio dal 20 gennaio 2015, è disponibile anche su iTunes dal 23 gennaio. Il video della canzone, rilasciato insieme all'EP 'Marie', è stato girato tra Torino e Milano, e diretto dal regista Fabio Capalbo

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Baustelle,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni