X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Take That Live 2015: il gruppo musicale britannico in Italia il 13 ottobre

26/01/2015 17:00
Take That Live 2015 il gruppo musicale britannico in Italia il 13 ottobre

Take That, il gruppo musicale britannico si esibirà in Italia il 13 ottobre 2015. Al Mediolanum Forum di Assago l'unica data italiana del nono tour della band.

Take That in Italia, il gruppo musicale britannico si esibirà in Italia il 13 ottobre 2015, al Mediolanum Forum di Assago. Sarà l'unica data italiana del nono tour della band 'Take That Live 2015'. 

Take That album III, il nuovo tour del gruppo musicale è a sostegno dell'album 'III', rilasciato nel novembre 2014. Si tratta del settimo album della band. La standard edition contiene dodici brani: These Days, Let in the Sun, If You Want It, Lovelife, Portrait, Higher than Higher, I Like It, Give You My Love, Freeze, Into the Wild, Flaws, Get Ready for It; nella Deluxe edition: Believe, Amazing, Do it All for Love; nella Google Play limited edition: Fall Down at Your Feet, If It's Not Love, These Days" (Steve Pitron & Max Sanna remix edit).

Take That classifica, il nuovo album del gruppo musicale ha raggiunto la posizione numero 38 della classifica italiana dedicata agli album più venduti. 

Take That These Days, il primo singolo dal settimo album della band si intitola 'These Days' ed è stato rilasciato il 14 novembre 2014 da Polydor Records. La canzone è stata scritta dai Take That, Jamie Norton e Ben Mark, ed è stata prodotta da Greg Kurstin. 

Take That These Days video, il video ufficiale del nuovo singolo è stato pubblicato il 31 ottobre 2014 sul canale VEVO dei Take That. Attualmente vanta oltre 5 milioni di visualizzazioni. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Take That,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni