X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Verdena, 'Se ti mancherò prova a fuggire in noi' cantano nel nuovo album rock Endkadenz

26/01/2015 11:20
Verdena 'Se ti mancherò prova fuggire in noi' cantano nuovo album rock Endkadenz

I Verdena pubblicano il nuovo album rock "Endkadenz": "Se ti mancherò prova a fuggire in noi' cantano nel" è il testo della canzone "Un po' esageri". Il precedente album dei Verdena è "Wow", mentre il nuovo videoclip ha ottenuto buone views su YouTube.

I Verdena tornano con un nuovo album rock dal titolo “Endkadenz Vol. 1”, distribuito da Universal Music.

Testo. “Pulirò ben sai / un casino ormai / e tu sai / non fai miracoli - cita la nuova canzone “Un po’ esageri” - Se ti mancherò / prova a fuggire in noi / mi sentirai identico”. Poi la canzone sceglie una via di accondiscendenza: “Stai sulle rocce / ti ferirai / so che vivi a volte”.

L’albumEndkadenz Vol. 1” è in vendita dal 27 gennaio 2015, mentre il volume due sarà disponibile entro l'inizio dell'estate. Seguirà anche un tour che partirà il 28 febbraio a Verona per proseguire a Milano (Alcatraz), Firenze, Bari, Roma e concludersi il 10 marzo a Bologna, all’Estragon.

Tracklist. Le canzoni del nuovo album del Verdena sono “Ho una fissa”, “Puzzle”, “Un po' esageri”, “Sci desertico”, “Nevischio”, “Rilievo”, “Diluvio”, “Derek”, “Vivere di conseguenza”, “Alieni fra di noi”, “Contro la ragione”, “Inno del perdersi” e “Funeralus”.

Wow. Il precedente album dei Verdena è “Wow”, pubblicato nel 2011. Il lavoro giunse subito alla seconda posizione nella classifica Fimi, e a fine 2013 è certificato disco d'oro avendo superato le 30.000 copie vendute.

Videoclip. Il videoclip “Un po’ esageri” è stato pubblicato su YouTube il 22 gennaio 2015, e ha già raggiunto 27,120 visualizzazioni. È diretto da Alex Infascelli, e mostra la band bergamasca in una cantina, mentre suona e con effetti digitali diventano sagome.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Verdena,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni