X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Forte Forte Forte: tutte le anticipazioni previste per questa sera

23/01/2015 12:00
Forte Forte Forte tutte le anticipazioni previste per questa sera

Forte Forte Forte dalla seconda puntata si annunciano modifiche al programma

Forte Forte Forte: il programma tanto atteso firmato Raffaella Carrà e iniziato la scorsa settimana, già dalla seconda puntata apporta delle modifiche alla programmazione. La Carrà infatti, corre ai ripari e cerca di raddrizzare una partenza non proprio sprint, anzi, quasi in pieno flop.
La seconda puntata, in onda questa sera su Rai uno, vede anticipare la selezione finale dei 14 finalisti. Selezione che, all’inizio, era invece prevista in più puntate. Di fatto, si anticipa la conclusione della parentesi casting per entrare subito nel vivo del programma e conoscere i veri talenti. L’anticipo della selezione, sembrerebbe però, non modificare il numero delle puntate che sono destinate a restare complessivamente dieci. I Finalisti rimasti in gara allestiranno con l’aiuto dei coach, dei giurati e delle guest star, spettacoli e performance di genere diverso, fino all’eliminazione di altri 10 concorrenti e alla gara finale dei 4 rimasti che decreterà i 2 ultimi finalisti.


Forte Forte Forte anticipazioni: questa sera saranno montate in un’unica, due puntate e pare che sia congelata, voci di corridoio, la registrazione della prossima. Insomma, sembra non esserci niente di certo sul proseguimento del programma né sul suo andamento.


Forte Forte Forte prima puntata: il 16 gennaio scorso la Raffaella nazionale, contenta dell’esordio del talent da lei fortemente voluto, aveva dichiarato di essere soddisfatta del debutto. Convinta del fatto che ci fossero delle cose da mettere a punto, da vera professionista non ha perso tempo ed ha apportato subito delle variazioni a un programma che si presenta complesso.


Forte Forte Forte discussioni: molte le polemiche sul talent e gli attacchi, spesso velenosi, sulla sua ideatrice e conduttrice. Il talent non ha convinto e la Carrà è stata presa di mira da molti personaggi pubblici che, hanno criticato i giurati, il format, senza risparmiare il concetto stesso di Talent. Un duro attacco in tal senso viene dalla Parisi che, spara sul programma concepito come il contrario di ciò che dovrebbe essere, secondo Lei, la competenza nello spettacolo, una professionalità fatta di duro lavoro, preparazione, gavetta e tanto studio. Certo, posta in questi termini la faccenda, è difficile da controbattere. E’ difficile smentire la tesi secondo cui, il talento da solo non basta quasi mai, in qualunque campo, necessita sempre di costanza, impegno e fatica.
E le scorciatoie non sono mai strade sicure per il successo. Almeno, non per quello vero.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Asia Argento



Da non perdere






Ultime news
Recensioni