X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Convention Wizard World Comic Con 23-24-25 Gennaio 2015 Portland Oregon

22/01/2015 10:00
Convention Wizard World Comic Con 23-24-25 Gennaio 2015 Portland Oregon

Sta per partire il Wizard World Comic Con di Portland. Il 23-24-25 Gennaio 2015 tutti i più grandi fan delle serie tv e del mondo dei comics avranno un appuntamento comune all'Oregon Convention Center di Portland. Tantissimi gli attori che parteciperanno a questo evento e tanti i panel a cui prendere parte. Non mancheranno scrittori e disegnatori dei fumetti più famosi e amati. Quindi se siete dalle parti di Portland non potete mancare a questo evento.

Wizard World Comic Con Portland 2015. Tutto pronto per il grande evento di Wizard World, si porte domani con il Comic Con di Portland e si continuerà per tutto il weekend. Nell’Oregon Convention Center di Portland tanti scrittori, disegnatori e attori si alterneranno nei vari panel per dar vita a tre giorni di grandi emozioni e divertimento. Il Wizard World Comic Con celebra l’industria dell’intrattenimento e qui potrete incontrare tutti i vostri personaggi preferiti. Non sarà la sola manifestazione di questo genere, ma per tutto l’anno ci saranno eventi di questa portata in tutto il Nord America. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.wizardworld.com.

Wizard World Comic Con Portland 2015, guest star. Sono davvero tante le guest star che parteciperanno al Wizard World Comic Con di Portland 2015. Uno di questi è Stephen Amell l’attore che interpreta Arrow nell’omonima serie tv. Il personaggio di Arrow è tratto dal fumetto della DC Comics Freccia Verde. La serie segue le avventure del miliardario Oliver Queen, che assume l’identità segreta di Arrow per combattere il crimine della sua città. Altra guest star sarà Caity Lotz anche lei apparsa nella seconda stagione di Arrow come la supereroina Black Canary. Poi troviamo due dei protagonisti di Agents of S.H.I.E.L.D. : Ming-Na Wen che interpreta l’agente Melinda May e Brett Dalton che interpreta l’agente Grant Ward. Ed ancora, l’attore Karl Urban protagonista della serie tv Almost Human in onda su Fox. Tutte le fans di Teen Wolf a Portland potranno incontrare il protagonista Tyler Posey, nel telefilm interpreta Scott uno studente di liceo morso da un lupo mannaro, dopo questa terribile scoperta deve riuscire a trovare un equilibrio tra le sue due personalità.

Wizard World Comic Con Portland 2015, special guest. Troviamo anche tanti attori della serie campioni d’ascolto The Walking Dead. Steven Yeun che interpreta Glenn, Sarah Wayne Callies che interpreta Lori Grimes, moglie del poliziotto Rick Grimes; Michael Cudlitz che interpreta il ruolo del sergente Abraham Ford, Josh McDermitt che interpreta il Dr. Eugene Porter, Michael Rooker che ha interpretato per tre stagioni Merle Dixon. Quest’ultimo è anche uno dei protagonisti del film Guardiani della Galassia. Tra le tante guest star troviamo Giancarlo Esposito il principale antagonista della pluripremiata serie tv Breaking Bad e interprete nel cast di Once Upon a Time. L’attrice Katee Sackhoff che interpreta Kara ‘Starbuck’ Thrace in Battlestar Galactica. E ancora Sasha Roiz che interpreta Captain Sean Renard in Grimm, Eliza Dushku, protagonista di Dollhouse, Ksenia Solo di Orphan Black e Alan Tudyk di Firefly.

Wizard World Comic Con Portland 2015, artist and writer. Ad un Comic Con non possono mancare i grandi scrittori e disegnatori dei fumetti più famosi. Christos Gage scrittore di Buffy, X-Men, Spider-Man, Hulk e Avengers. Neal Adams disegnatore di Batman, Green Lantern, X-Men, Superman e Avengers. Julian Totino Tedesco disegnatore di Hulk, Daredevil, Spider-Man e X-Men. Chris Claremont scrittore di Spider-Man, Hulk, Fantastic Four, Wolverine, Iron Man e Thor. E tantissimi altri come: Kurt Busiek, Michael Avon Oeming, Kevin Maguire, ecc.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elisa Vici
Home
 
Personaggi correlati
Karl Urban, Ksenia Solo, Alan Tudyk, Michael Rooker, Giancarlo Esposito, Sarah Wayne Callies, Stephen Amell



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Arrow seconda stagione. Dal fumetto DC Comics nato nel 1941 agli schermi Mediaset

Arrow Al via la seconda stagione con Stephen Amell ovviamente confermato nel ruolo del protagonista Oliver Queen - Freccia Verde, l'arcere giustizziere dei criminali di Starling City. Sono passati 5 mesi dall'ultimo episodi della prima stagione, cinque lunghissimi mesi da quando Oliver ha sconfitto l'Arcere Oscuro Malcolm Merlyn (John Barrowman)...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni