X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Barbara D'Urso, l'autrice del libro 'Se lo desideri accade' crede ancora nell'amore

21/01/2015 13:18
Barbara D'Urso l'autrice del libro 'Se lo desideri accade' crede ancora nell'amore

Barbara D'Urso è scrittrice del libro "Se lo desideri accade": è stata fotografata con un designer italiano, realizzando ciò che aveva descritto nel libro "Ma credo ancora nell'amore". "Tanto poi esce il sole" è un altro dei suoi libri.

Barbara D’Urso è stata fotografata a Milano assieme ad un designer italiano, realizzando ciò che aveva raccontato in uno dei suoi libri.

Libro Se lo desideri accade. Barbara D’Urso è sempre lontana dal gossip, preferendo raccontarsi attraverso vari libri, come l’ultimo pubblicato nel 2014 e con il quale continua la sua carriera di scrittrice iniziata nel 2011. “Se lo desideri, accade” è il titolo del libro, edito da Mondadori: qui la conduttrice parla della”legge di attrazione”, ossia quel pensiero positivo che permette ai desideri insistenti di realizzarsi. Barbara D’Urso racconta la propria esperienza, insieme a quella di altre persone che sono riuscite a superare le difficoltà raggiungendo obiettivi insperati. Questa forma di pensieri positivo è già stata postulata in libri come “The Secret”.

Libro Ma credo ancora nell'amore. Del 2012 è “Ma credo ancora nell'amore: Sopravvivere alle ferite del cuore”, dove Barbara D’Urso con le amiche si confida su illusioni e delusioni, passioni e tradimenti. “Tutte storie con un inizio fantastico, uno svolgimento complesso, e una fine drammatica. Perché difficilmente nelle vere storie d'amore, quelle delle donne che amano tanto - troppo? - c'è il lieto fine".

Libro Tanto poi esce il sole. Come il dolore mi ha resa più forte. Del 2011 è "Tanto poi esce il sole. Come il dolore mi ha resa più forte”. La conduttrice da esperienze biografiche ha chiesto aiuto alla madre, scomparsa quando lei aveva undici anni: il ricordo si tramuta in una lunga lettera dolorosa, divertita e allegra.

Libro Ecco come faccio. Del 2013 è “Ecco come faccio”, volume che si occupa di benessere, con trucchi che permettono di mantenere la linea.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Barbara D'Urso



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Barbara d'Urso hot a Capri. I suoi trucchi per non perdere la linea

Barbara d'Urso regala scatti sensuali da Capri, condivisi con i suoi fan attraverso Twitter. La conduttrice televisiva ed attrice ha accompagnato la pubblicazione delle sue foto scrivendo: "A Milano temporale e ieri io e Angelica stavamo così". Le immagini del weekend trascorso a Capri, nelle quali emerge tutto il suo fascino, hanno rapidame...

 

Daria Bignardi e Le invasioni barbariche: tra i suoi ospiti Barbara d'Urso, Gianna Nannini e Geppi Cucciari

Stasera 10 aprile nuova puntata de Le invasione barbariche, programma di punta de la 7 condotto dalla giornalista Daria Bignardi. Anche questa sera la presentatrice metterà simpaticamente sotto torchi celebri personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e politico. Ad aprire la serata troveremo la sempre grandiosa Gianna Nannini, che...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni