X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Hozier, 'piegato come un cane al santuario delle tue bugie' cita la canzone candidata ai Grammy

20/01/2015 11:41
Hozier 'piegato come un cane al santuario delle tue bugie' cita la canzone candidata ai Grammy

Hozier con la nuova canzone cita: "piegato come un cane al santuario delle tue bugie". La canzone parteciperà ai Grammy Awards, mentre il videoclip ottiene successo su YouTube.

Andrew Hozier-Byrne, conosciuto come Hozier con la sua canzone “Take Me To Church” ha venduto negli Stati Uniti un milione di copie.

Canzone Take Me To ChurchHozier ha ventiquattro anni, e pur avendo tonalità blues è nato e cresciuto appena fuori Dublino in Irlanda. “Take Me To Church” è attualmente al n.2 della classifiche australiane e il suo messaggio è contro l’omofobia. “Portami in Chiesa, piegato come un cane al santuario delle tue bugie - cita la canzone - ti dirò i miei peccati e si può affilare il coltello (...) buon Dio, lasciate che vi dia la mia vita”.

Dichiarazioni. "Amare qualcuno è molto umano. Se ci sono tre cose che sono forse le cose più umani su questa terra è nascere, amare qualcuno e morire", ha detto. La canzone affronta anche di come la Chiesa cattolica discrimini la sessualità, insegnando a vergognarsi di essa. “Queste sono idee che ritengo offensive, che minano la parte più naturale della persona". Quindi il singolo tende a fa comprendere che occorre “affermare se stessi o celebrare se stessi come un essere umano attraverso l'atto di amare qualcuno”.

Grammy Award. Per il 57 ° Grammy Awards, la canzone “Take Me To Church” è stata nominata per Song of the Year. Il singolo è co-prodotto con Rob Kirwan, che ha anche mixato la traccia.

Videoclip. Il video mostra due uomini gay violentemente perseguitati dalla loro comunità, ed ha superato 62 milioni di visualizzazioni su Youtube. È stato diretto da Brendan Canty, in scala di grigi a Inniscarra Dam a Cork, in Irlanda. Altri singoli sono “To Be Alone”, eseguita con la chitarra.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Andrew Hozier-Byrne,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni