X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Arrow 3: arriva la terza stagione anche in Italia

08/01/2015 16:00
Arrow 3 arriva la terza stagione anche in Italia

Da questa sera, giovedi 8 gennaio alle 22.00, arriva anche in Italia l'aitante giustiziere mascherato di Starling City. Quasi in contemporanea con l'America dove la serie si è fermata nel mid-season finale con l'episodio 3x09 gli episodi saranno sottotitolati, mentre la versione doppiata andrà in onda nel 2015 su Italia uno.

Arrow. Arrow è una serie tv statunitense trasmessa sul canale The CW dall'ottobre 2012 e prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Il protagonista Oliver Queen è tratto dal personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. In Italia le prime stagioni sono andate in onda su Italia uno nella primavera del 2013 e, da questa sera 8 gennaio alle ore 22.00, andrà in onda la terza stagione su Premium Action di Mediaset Premium. Nominata come miglior serie televisiva fantasy ai Teen Choice Awards del 2013, l'enorme successo di Arrow ha portato anche alla realizzazione di uno spin-off, The Flash, ispirata all'omonimo personaggio di Flash. Ci possiamo quindi aspettare, prossimamente, un interessante cross-over tra le due serie!

Arrow trama. Oliver Queen, prima di rimanere disperso per cinque anni su un'isola infernale chiamata “Lian Yu” - “Purgatorio” - era un playoboy miliardario, viziato e arrogante. Ma la vita da naufrago nell'isola, dove il suo unico punto fermo quotidiano era la sopravvivenza, è in grado di cambiarlo totalmente: una volta tornato sano e salvo a casa, a Starling City, decide di riscattarsi e di combattere il crimine e la corruzione della sua città. Così, mentre di giorno è costretto a riacquistare la sua vecchia identità, di notte diventa “Arrow”, l'Incappucciato o il Giustiziere armato di arco e frecce. In una serie ricca di azione, drama e momenti ironici, Oliver Queen dovrà affrontare numerosi colpi di scena.

Arrow cast. Stephen Amell, conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie tv Rent-a-goalie e per aver recitato nel film Closing the Ring, veste in Arrow i panni del ricco giustiziere Oliver Queen. Laurel Lance è interpretata da Katie Cassidy, Felicity Smoak da Emily Bett Rickards e Tommy Merlyn da Colin Donnell. Tra i guest star della terza stagione abbiamo, tra gli altri, Brandon Routh (Atom), Matt Ward (Komodo), David Cubitt (Manhunter), Peter Stormare (Conte Vertigo) e Nick Tarabay (Captain Boomerang).

Arrow 3. Arrow ha chiuso il 2014 con un mid-season finale scioccante e, mentre la premiere di metà stagione è attesa su The CW per il prossimo 21 gennaio, in Italia la serie inizierà da questa sera 8 gennaio. L'attesissimo terzo ciclo della serie televisiva si apre ora con Arrow considerato un eroe dai cittadini di Starling. La criminalità è scesa, le persone si sentono al sicuro e Oliver vorrebbe dedicarsi di più alla sua vita privata, magari chiedendo un appuntamento a Felicity. Aspettative del tutto sbagliate, visto che un nuovo nemico mortale riappare a Starling obbligando Oliver Queen a vestire nuovamente i panni di Arrow. Grazie ai flashback, scopriremo anche ciò che è accaduto al nostro protagonista prima che rivelasse al mondo di essere ancora vivo: Oliver era ad Hong-Kong, dove doveva seguire le indicazioni di Tatsu Yamashiro e di suo marito.

Arrow Katie Cassidy. Il nome completo è un po' lungo – Katherine Evelyn Anita Cassidy – ma il volto della ventottenne Katie Cassidy è fin troppo noto: ce la ricordiamo come il demone Ruby in Supernatural, come Juliet Sharp in Gossip Girl e infine come Dinah “Laurel” Lance in Arrow. Prima di approdare alla carriera di attrice, Katie Cassidy tenta la strada del successo come cantante e poi come modella; ma è grazie al suo ruolo in Arrow che arriva alla popolarità internazionale, diventando in breve uno dei nuovi sex symbol del mondo delle serie tv. Ultimamente, è stata anche avvistata a una festa a Miami insieme al principe Harry...chissà!

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Katie Cassidy



Da non perdere






Ultime news
Recensioni