X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Youtube e la musica, è caos: Pharrell Williams e molti altri artisti contro la piattaforma web

30/12/2014 19:30
Youtube la musica caos Pharrell Williams molti altri artisti contro la piattaforma web

Youtube e la musica, causa da 1 miliardo di dollari. Assistiti dal manager Irving Azoff e dalla Global Music Rights, artisti internazionali come Pharrell Williams, Eagles, John Lennon, Chris Cornell, Smokey Robinson e molti altri.

YouTube Musica, la piattaforma web fondata nel 2005 potrebbe essere costretta a rimuovere i video di molti artisti internazionali.

YouTube, 20 mila video rimossi per gli artisti al centro della causa da 1 miliardo di dollari

Youtube il caso, la causa intentata da Irving Azoff lo scorso novembre ammonta a 1 miliardo di dollari. Assistiti dal manager e dalla Global Music Rights, ci sono Pharrell Williams, Eagles, John Lennon, Chris Cornell, Smokey Robinson e molti altri. Secondo i legali degli artisti, la piattaforma web non avrebbe mai pagato i diritti di utilizzo. 

Krystian Zimerman, Youtube distrugge la musica. Il pianista interrompe il concerto

Pharrell Williams Girl, il nuovo album è stato prodotto dallo stesso cantautore statunitense. Il primo singolo estratto dall’album è stato ‘Happy’, che ha riscosso un enorme successo diventando un vero e proprio tormentone. Il brano ha ottenuto anche una candidatura ai premi Oscar 2014 nella categoria alla migliore canzone. 

Pharrell Williams feat. Miley Cyrus, all’interno dell’ultimo album di Pharrell Williams sono presenti numerosi duetti: con Justin Timberlake in ‘Brand New’, con i Daft Punk in ‘Gust of Wind’ e con Alicia Keys in ‘I know Who You Are’. Il cantautore statunitense duetta anche con Miley Cyrus in 'Come Get It Bae', brano rilasciato l'8 maggio 2014 come terzo singolo dall'album 'Girl'. La canzone ha raggiunto la posizione numero 23 della classifica Billboard Hot 100. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Pharrell Williams,



Altri articoli Home

Pharrell Williams: concerti 2014, in Italia a settembre

Pharrell Williams, sale l’attesa per il prossimo concerto in Italia dello straordinario artista statunitense. Il 20 settembre si esibirà a Milano, unica data italiana del suo 'Dear Girl Tour'. Concerto Italia, Pharrell Williams promuoverà il suo secondo album in studio, intitolato ‘Girl’, rilascito nel mese di marzo...

 

Mtv Music Awards: Pharrell Williams con Happy vince come miglior video con Emis Killa

Gli Mtv Music Awards hanno decretato i vincitori del 2014. Le novità non sono molte, poiché il premio fa collimare i vincitori con le classifiche delle vendite discografiche. Emis Killa. La migliore artista femminile è Alessandra Amoroso, maschile è Emis Killa. La band non poteva che essere quella dei One Direction, e i...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni