X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Adam Sandler, Johnny Depp e Ben Stiller al cinema tra flop e lauti compensi secondo Forbes

29/12/2014 17:00
Adam Sandler Johnny Depp Ben Stiller al cinema tra flop lauti compensi secondo Forbes

Adam Sandler, Johnny Depp e Ben Stiller sono gli attori più pagati nonostante gli insuccessi registrati al botteghino: la classifica di Forbes.

Adam Sandler su Forbes 2014. Adam Sandler torna in testa alla classifica di Forbes degli attori hollywoodiani più pagati ma protagonisti di clamorosi flop al botteghino: incasserebbe mediamente 3,20 per ogni dollaro del suo cachet. Il successo di Un weekend da bamboccioni 2 (2013), infatti, non è bastato a compensare le perdite di Jack and Jill (2011) o Indovina perchè ti odio (2012). Incasso deludente anche per l'ultima commedia romantica Insieme per forza (2014) con Drew Barrymore. Vedremo prossimamente Sandler in Pixels, commedia sci-fi diretta dal regista potteriano Chris Columbus: un team di esperti viene ingaggiato dal governo per neutralizzare l'offensiva su New York dei protagonisti di videogiochi degli Anni Ottanta. Pixels uscirà nelle sale italiane il 30 luglio.

Johnny Depp, Pirati dei Caraibi 5. Al secondo posto si piazza Johnny Depp con 4,10 dollari per ogni dollaro del proprio compenso. Nonostante la fortunata saga dei Pirati dei Caraibi, la media di Depp accusa il colpo degli introiti al di sotto delle aspettative di film come Dark Shadows (2012) e The Lone Ranger (2013). Nel cast di Into the Woods per la regia di Rob Marshall, uscito lo scorso Natale e terzo al boxoffice statunitense, l'attore è atteso in altre due pellicole di imminente uscita: Mortdecai, in cui è affiancato da Olivia Munn, Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow, e Black Mass con Benedict Cumberbatch ed Joel Edgerton. Eventualmente, nell'agenda dell'attore ci sono due blockbuster annunciati come il sequel di Alice in Wonderland (2016) e il quinto capitolo dei Pirati dei Caraibi (2017).

Da Ben Stiller e Ben Affleck, flop al botteghino. 4,80 dollari è il guadagno per ogni dollaro retribuito a Ben Stiller. Notte al Museo 3 - Il segreto del faraone sta riscuotendo il favore del pubblico, ma generalmente commedie come Tower Heist - Colpo ad alto livello (2011), Vicini del terzo tipo (2012) o I sogni segreti di Walter Mitty (2013) non hanno riscosso lo stesso entusiasmo.
Il quarto e quinto posto spetta rispettivamente a Ryan Reynolds (R.I.P.D. Poliziotti dall'al di là è considerato il fiasco del 2013) e Tom Hanks (Cloud Atlas). Qualche passo falso anche nella recente filmografia di Channing Tatum, Denzel Washington, Sandra Bullock e Ben Affleck che, qualcuno a sorpresa, risultano in coda della top ten stilata da Forbes.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Carla Paulazzo
Home
 
Personaggi correlati
Adam Sandler



Articoli correlati

Hotel Transilvania 2, il sequel del film d'animazione con le voci di Selena Gomez e Adam Sandler

Hotel Transilvania 2. Porterà ancora la firma del regista Genndy Tartakovsky il sequel di Hotel Transilvania, film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation e uscito nelle sale nel 2012. Il regista, che inizialmente sembrava non avesse confermato la sua presenza a causa delle riprese del film su Braccio di Ferro dal titolo Po...

 

Insieme per forza, recensione film con Adam Sandler e Drew Barrymore

Insieme per forza (Blended), film diretto da Frank Coraci e interpretato da Adam Sandler e Drew Barrymore. Trama. Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler) sono entrambi genitori single, lei divorziata, lui vedovo. Si conoscono ad un appuntamento al buio disastroso e decidono di non rivedersi mai più. Il caso però li fa incontrare...

 

Blended, il nuovo film commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore

Blended è il film commedia diretto da Frank Coraci e interpretato da Adam Sandler, Drew Barrymore e Terry Crews. È scritto da Ivan Menchell e Clare Sera e uscirà nelle sale statunitensi il 23 maggio 2014. Trama di “Blended”. La vicenda racconta di un incontro al buio cui partecipano Jim Friedman (Sandler) e Lauren ...

 

Recensione film Mia moglie per finta: Jennifer Aniston nell'ennesima trama di evasione

In quest’ultimo anno le risate sono un palliativo contro i problemi imperanti, con una fase storica in preda alla crisi e ai dubbi sul futuro. Jennifer Aniston – Rachel di Friends – ne è quasi l’emblema, avendo recitato in quasi 15 commedie negli ultimi 10 anni. L’ultima era Due cuori e una provetta (The Sw...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni