X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

White Collar: anticipazioni della sesta stagione in prima visione assoluta dal 7 gennaio

29/12/2014 16:00
White Collar anticipazioni della sesta stagione in prima visione assoluta dal 7 gennaio

White Collar, che negli Stati Uniti è terminato da poco, arriverà presto anche in Italia con la sua sesta e ultima stagione. Prepariamoci, perché dal 7 gennaio tornano i cosiddetti "colletti bianchi" in prima visione assoluta su Fox, con Neal Caffrey e Peter Burke.

White Collar. White Collar – Fascino criminale è una serie tv statunitense ideata da Jeff Eastin e trasmessa dal 2009 al 2014 sulla rete USA Network. Quasi come se fosse una sorta di seguito apocrifo del film di Steven Spielgberg Catch me if you can, White Collar non è la solita serie tv incentrata esclusivamente sul crime, ma al suo interno mescola più elementi: dal poliziesco al drama, dalla commedia al romanzo con risvolti spesso dal sapore comico-sentimentali. In grado di donare spessore alla serie e a fare da cornice ad ogni singolo episodio ci sono le storie personali orizzontali dei personaggi, vissute non come storie secondarie ma con una grande carica di intensità emotiva.

White Collar trama. Siamo a New York: protagonisti sono la strana coppia formata da Neal Caffrey, giovane genio del male nonché mago della truffa, e Peter Burke, esperto agente speciale dell'FBI nella sezione White Collar Crime Unit di New York – divisione che si occupa di crimini non violenti quali truffe, frodi, falsificazioni e furti d'arte. Neal è un truffatore che fugge dal carcere per ritrovare il suo amore perduto; Peter è un poliziotto vecchio stampo e anche colui che, dopo averlo arrestato una prima volta, lo riconsegna alla giustizia per una seconda volta ancora. I due sono agli antipodi, ma tra fughe e inseguimenti non potrebbero conoscersi meglio: pur di non rimanere in prigione, Neal si offre come consulente a Peter per aiutare l'FBI nei suoi casi irrisolti, chiedendo come ricompensa la libertà. Iniziano così le loro avventure.

White Collar cast. Non poteva esserci cast più affascinante per una serie tv quale White Collar! A partire da Matthew Bomer – già visto nel grande schermo con “Magic Mike” e “Storia d'inverno” e nel piccolo con “Tru Calling” – che veste i panni di Neal Caffrey al suo compagno Peter Burke interpretato da Tim DeKay – lo ricordiamo in numerosissimi film e nelle serie tv “Carnivàle” e in alcuni episodi di “Revenge”, “Agents of S.H.I.E.L.D” e “CSI – Scena del crimine”. Degni di nota anche i personaggi secondari – i supporting character – come l'amico di Neal, Mozzie, interpretato da Willie Garson che ricordiamo in Sex & the city, e Tiffani Thiessen, che interpreta la moglie comprensiva di Peter nonché la Valery di Beverly Hills e la Kelly di Saved by the Bell.

White Collar 6. La sesta e ultima stagione di White Collar sarà una stagione intensa ma molto breve, composta da soli sei episodi. La nuova stagione si apre con “Borrowed Time” – letteralmente “tempo preso in prestito”, titolo che ci ricorda la canzone omonima di John Lennon – il primo episodio in cui vedremo Neal cercare di assicurarsi la libertà, facendo un nuovo patto con l'FBI. Ma dove eravamo rimasti nelle scorse puntate? La narrazione riprende esattamente dal punto in cui si era conclusa la quinta stagione, con il nostro protagonista Neal tenuto in ostaggio da figure misteriose. Al suo compagno Peter spetta il compito di investigare sulla sparizione di Neal e contemporaneamente contrastare una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo: i Pink Pankers.

White Collar anticipazioni. Per i fan del crime, la sesta e ultima stagione di White Collar sarà un duro colpo da digerire: dovranno infatti dire addio ad una delle serie tv che più ha appassionato milioni di persone. In queste sei puntate finali i nostri protagonisti – a pieno titolo antieroi – affrontano la loro ultima missione: infiltrarsi in una delle reti criminali più potenti al mondo e distruggerla dall'interno. Ma non sarà facile, tra complicazioni personali e nemici che ritornano dal passato. A detta dei produttori, ci aspetta un finale sconvolgente che “lascerà i fan a bocca aperta”!

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Willie Garson, Tiffani Thiessen, Matt Bomer



Articoli correlati

Glee: l'happy ending dopo 6 stagioni, 121 episodi e 746 esibizioni

Glee. Iniziava nel lontano 2009 la serie televisiva musicale statunitene che sarebbe diventata da li a poco uno dei fenomeni cult più seguiti: stiamo parlando di Glee, che nel 2015 può vantare 6 stagioni, 121 episodi e 746 esibizioni - numeri davvero difficili da battere! Merito del telefilm è quello di aver portato nel pi...

 

Matt Bomer, spogliarellista nel nuovo Magic Mike XXL e premiato al Giffoni Film Festival

Matt Bomer è stato premiato al 44esimo Giffoni Film Festival, evento che ha come obiettivo quello di promuovere e sviluppare lo sviluppo di cinema per i giovani. Il tema di questanno è “be different”. Magic Mike XXL con Matt Bomer. L’attore ha confermato che che tornerà ad interpretare il ruolo di spogliarell...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni