X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Cher: rassicura i fan sulle condizioni di salute e pensa al marketing su Twitter

25/12/2014 11:17
Cher rassicurafan sulle condizioni di salute pensa al marketing su Twitter

Cher rassicura i fan sulle proprie condizioni di salute, invitando addirittura i fan ad acquistare le sue felpe. Cher ha annullato il tour 2014, dopo il successo del nuovo album "Closer to the Truth"

Cher ha smentito le notizie secondo cui il suo cuore necessiterebbe di un trapianto, così come riportato su alcuni tabloid.

Twitter. La cantante ha infatti scritto su Twitter: “Io mio cuore sta bene. Chiaro”. In sintonia poi con le sue capacità di marketing, invita a i fan ad acquistare le nuove maglie che la ritraggono. Non mancano felpe, t-shirt, tazze, cover per cellulari, per una collezione natalizia varia e strategica.

Tour. Cher aveva annullato a novembre 2014 le date del suo tour “Dressed To Kill”, a causa di alcune cure cui doveva sottoporsi. La malattia da cui è affetta è la sindrome di Epstein-Barr. Si tratta di un'infezione virale acuta che colpisce i reni, affaticando anche la sua capacità vocale. “Quando i medici le dissero che non sarebbe in grado di continuare il tour, Cher è scoppiata in lacrime”, ha detto un amico. “Solo un lungo riposo e trattamento potrà farla guarire (...) odia non avere il controllo, e si sente impotente”. La stessa Cher il 20 novembre ha postato su twitter il messaggio: “Mi dispiace rimandare il mio tour (...) ma la mia volontà non poteva forzare il mio corpo e il tempo”.

Cher poi rassicurato i fan affermando. “mi auguro sinceramente che possiamo tornare anche il prossimo anno e finire quello che abbiamo iniziato”. Secondo varie fonti la malattia l’avrebbe avvicinata molto ai suoi figli Chaz Bono e Elijah Allman.

Closer to the Truth. Il venticinquesimo album di Cher è stato pubblicato nel 2013: concepito inizialmente per essere rock, ha poi virato verso lo stile dance collaborando con Mark Taylor. Ha ricevuto recensioni generalmente positive, piazzandosi al numero tre della classifica Billboard 200, vendendo 285.000 copie a febbraio 2014.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Cher,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni