X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Miley Cyrus, divieto di partecipare alla festa dei Kennedy dopo un bacio lesbo

23/12/2014 10:48
Miley Cyrus divieto di partecipare alla festa dei Kennedy dopo un bacio lesbo

Miley Cyrus non potrebbe partecipare alla festa dei Kennedy: è fidanzata infatti con il nipote di John Kennedy. In alcune recenti foto appare mentre bacia una donna.

Miley Cyrus a quanto pare non potrà partecipare al Kennedy Christmas, secondo quanto riportato da varie fonti statunitensi.

Festa. Miley Cyrus non sarebbe stata invitata alla cena che ogni anno la famiglia Kennedy tiene a Miami. Maria Shriver, madre del fidanzato Patrick Schwarzenegger non approverebbe infatti la sua partecipazione. La stessa Shriver non è neanche d’accordo della relazione del figlio, considerando che la Cyrus è attualmente una delle cantanti più controverse di Hollywood.

Kennedy. Maria Shriver è la figlia di Eunice Kennedy Shriver, sorella del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy e del Ministro della Giustizia e senatore Robert Kennedy, nonché di Ted Kennedy e di altri cinque fratelli. Si è sposata con Arnold Schwarzenegger nel 1986 e con lui - oltre Patrick - ha avuto altri tre figli. È giornalista e scrittrice, tanto che il suo libro del 2009 "Il rapporto Shriver: una nazione in cui la donna cambia tutto" è uno degli studi a livello nazionale più completi sull’influenza del lavoro femminile nell’economia statunitense. I rapporto si baserebbe su analisi iniziate durante l’amministrazione del presidente John F. Kennedy e condotto da Eleanor Roosevelt.

Foto. Intanto Miley Cyrus continua però con le sue trovare postando foto su Instagram. Durante la festa alla Gallery Christmas Party Womb del 20 dicembre 2014 ha baciato altre donne, mostrandosi in deshabillé. In altre foto è vestita come un elfo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
John Fitzgerald Kennedy, Miley Cyrus,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni