X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Anticipazioni Person of Interest quarta stagione: la serie riprenderà in America dopo la pausa natalizia

23/12/2014 09:00
Anticipazioni Person of Interest quarta stagione la serie riprenderà in America dopo la pausa

La serie targata CBS è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti a partire dal 23 settembre 2014. Dopo una breve pausa per le vacanze natalizie, Person of Interest tornerà sugli schermi americani il 6 gennaio 2015, mentre in Italia la messa in onda avverrà su Premium Crime a partire dal 18 gennaio

Person of Interest quarta stagione 2014 La quarta stagione della serie televisiva Person of Interest, composta da 22 episodi, è iniziata negli Stati Uniti il 23 settembre 2014. In Italia la stagione sarà trasmessa in prima visione da Premium Crime, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium, a partire dal 18 gennaio 2015. Tra le new entry di questa stagione ci sono Cara Buono, Jamie Hector e Monique Gabriela Curnen. Inoltre, Brett Cullen ha annunciato tramite il suo account twitter che tornerà a interpretare Nathan Ingram dopo la sua assenza nella terza stagione. Cara Buono interpreta una "femme fatale" apparentemente dotata di tutte le qualità necessarie per muoversi nel 'nuovo ordine mondiale' costruito da Greer e gestito da Samaritan; Monique Curnen è invece il Capitano Felicia Moreno, il nuovo capo di Fusco (Kevin Chapman).

Person of Interest cast Person of Interest è una serie televisiva statunitense trasmessa dal network CBS dal 22 settembre 2011. La serie, prodotta da Bad Robot Productions e Warner Bros. Television, si  basa su un soggetto di Jonathan Nolan e vede la partecipazione degli attori Jim Caviezel, Kevin ChapmanSarah Shai e Michael Emerson. In Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta dal canale Premium Crime dal 27 aprile 2012. In America, il primo episodio della terza stagione ha registrato 12,2 milioni di spettatori; lo show è al 7º posto dei 20 programmi più visti nella stagione 2013-2014.

Person of Interest trama John Reese è un ex agente della CIA. In seguito ad un misterioso incidente nel quale lo si crede morto, si ritrova a vivere come un barbone a New York. Un giorno viene avvicinato da Harold Finch, un miliardario solitario esperto di computer. Finch gli spiega che, dopo gli attentati dell'11 settembre, costruì una Macchina per il Governo degli Stati Uniti che utilizza una mole enorme di informazioni, raccolte con un sistema di sorveglianza onnipresente e costantemente in funzione (telecamere, microfoni, web, controllo delle telefonate). Scopo della Macchina era predire futuri attacchi terroristici, tuttavia Finch scoprì che essa era anche in grado predire i "reati comuni" (furti, rapine, omicidi), che il Governo di solito liquida come "irrilevanti". Finch dunque propone a Reese di aiutarlo ad occuparsi di questi reati minori. Tra i pochi spoiler trapelati per questa quarta stagione, si parla della probabile morte di uno dei protagonisti e di un apparizione di Paige Turco nei panni di Zoe Morgan.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jonathan Nolan, Michael Emerson, Kevin Chapman, Sarah Shahi, Cara Buono
Serie TV correlate
Person of interest



Articoli correlati

Person of Interest 3: la nuova stagione in chiaro su Italia 1

Person of Interest Mentre in America è appena terminata la terza stagione, in Italia sono in uscita dal 3 luglio 2014, in prima serta e in chiaro, i 23 episodi dell'ultima stagione, in onda su Italia 1, la rete giovane del gruppo Mediaset La trama di “Person of Interest” è ormai nota al grande pubblico. Un ex agente della...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni