X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Francesco Facchinetti, 'cosa vi ho fatto?' chiede a Fedez e J-Ax riguardo la polemica

21/12/2014 12:46
Francesco Facchinetti 'cosa vi ho fatto?' chiede Fedez J-Ax riguardo la polemica

Francesco Facchinetti in un post chiede: "Cosa vi ho fatto?". Si rivolge a Fedez e J-Ax che con alcuni post hanno lanciato una polemica su Facebook e Twitter. Fedez ha pubblicato di recente l'album "Pop-Hoolista".

La polemica social tra Fedez e Francesco Facchinetti non si è ancora placata, tanto che lo stesso conduttore ha postato un lungo messaggio su Facebook.

Dichiarazioni. “Due giorni fa ho scritto un post sincero a Fedez - scrive Facchinetti - che da un po' di tempo mi insulta senza che io ne comprenda il perché. Ha cominciato nel suo disco (“Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante”) senza che io abbia mai replicato e continua imperterrito sui giornali”.

Fedez. Facchinetti poi continua dicendo di desiderare che nelle sue canzoni Fedez non parli più di lui, confermando che il cantante rap riesce comunque a vendere copie. Il conduttore dice di essere anche uno dei “suoi acquirenti e che mi piacciono le tue canzoni”.

J-Ax stesso ha difeso Fedez scrivendo nei giorni scorsi "Facchinetti che dà del ‘costruito’ a Fedez ? Non capisce che la ‘costruzione’ genetica di una carriera a volte non inizia dal cognome". Facchinetti si chiede: “Cosa vi ho fatto? Ci sono problemi più grandi di queste cazzate e non avrei mai voluto passare un sabato mattina di Natale a scrivere questa replica”. Infine chiosa, “Buon Natale a voi”.

Nepotismo. J-Ax ha poi ribattuto in un post, dicendo “Sono intervenuto per “difendere” Fedez, perché entrambi combattiamo quotidianamente in nome della meritocrazia e odiamo a morte il nepotismo”.

Pop-Hoolista. Il nuovo album di Fedez è “Pop-Hoolista”, pubblicato il 30 settembre 2014 e giunto alla prima posizione della classifica Fimi. Ha venduto nelle prime settimane 50.000 copie, ed è stato certificato disco di platino.

Braccialetti rossi. Francesco Facchinetti ha interpretato di recente il singolo “Conta”, inserito nella sigla della fiction in onda su Rai Uno “Braccialetti rossi”. La canzone è scritta da Niccolò Agliardi. In televisione ha lavorato a “Rai Boh” nel 2013.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Facchinetti, J-Ax, Fedez,



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

The Voice of Italy, i finalisti e giudici della prima Battle: le immagini

The Voice of Italy ha decretato i primi finalisti, che mostriamo nelle varie immagini. I finalisti sono stati scelti alle Battle dopo una performance in cui i due sfidanti si esibivano con la medesima canzone. Per il Team di J-AX ha vinto Raffaele Esposito, Arianna Alvisi, Nathalie Coppola, Luca Boccadamo. Davide Fusaro del Team di Piero Pel&ugrav...

 

The Voice of Italy, i concorrenti e giudici della quarta puntata: le immagini

La quarta puntata delle Blind Audition di The Voice ha visto dieci concorrenti essere selezionati dai vari team. Per il Team di Noemi sono stati selezionati Massimiliano Marchetti, Gregorio Rega e Andrea Orch; per il Team di Francesco e Roberto Facchinetti Maria Luce Gamboni, Chiara Beltrame, Giovanni Scardamaglio e Alessia Labate. Per il Team di ...

 

The Voice of Italy: i concorrenti scelti dai giudici nella terza puntata, le immagini

The Voice of Italy è giunto alla terza Blind Ring, con nuovi concorrenti che parteciperanno alla formazione dei coach. Nelle immagini che mostriamo sono tutti i concorrenti della puntata dell’11 marzo 2015. Giudici. Dopo le varie esibizioni il Team di J-AX ha nella sua squadra Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi. Il Tea...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni