X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Hart of Dixie: il ritorno anticipato della quarta stagione

18/12/2014 16:00
Hart of Dixie il ritorno anticipato della quarta stagione

Il Natale è arrivato anche nella cittadina fittizia di Bluebell, in Alabama: sotto l'albero, ad aspettarci c'è la season 4 di Hart of Dixie! Prevista per il 9 gennaio, gli autori hanno voluto accontentare i fan ed anticipare la data al 15 Dicembre; un regalo ben gradito!

Hart of Dixie. Hart of Dixie è una fiction divertente e spensierata trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network “The CW” ed approdata in Italia su Mya nel 2012 e su Canale 5 nel maggio dell’anno successivo. Il titolo della serie è un gioco di parole tra il cognome della protagonista (Hart), e il soprannome dello stato dell’Alabama, Heart of Dixie, il cuore di Dixie. Arrivata alla sua quarta ed ultima stagione, andiamo a scoprire insieme quali avventure affronteranno Zoe e i suoi compagni.

Hart of Dixie trama. La ex Summer Roberts di “The O.C”, Rachel Bilson, questa volta veste i panni di una giovane dottoressa in cerca del proprio destino. Zoe Hart –ecco il nome della protagonista- è in fuga da New York dopo l’ultima delusione sul fronte medico: non è riuscita ad ottenere la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardio-toracica. Si trova così ad accettare il misterioso invito di un uomo dell’Alabama di esercitare come medico di base nella sua clinica, lontana dai lussi e dai comfort della Grande Mela. Arrivata a Bluebell dovrà però fare i conti con la sua più grande debolezza: l’incapacità di relazionarsi con i pazienti. Episodio dopo episodio, Zoe Hart scopre insieme allo spettatore il vero motivo per non mollare tutto e tornare alla sua vita di tutti i giorni: l’ex proprietario e medico che le ha lasciato la clinica, era in realtà il suo vero padre.

Hart of dixie cast. Rachel Bilson è un nome che non ci è nuovo: chi non si ricorda di Summer Roberts, in the O.C.? Rimangono nel cast i già conosciuti Cress Williams nei panni di Lavon Hayes, sindaco ed ex sportivo; il circolo delle Belles guidato da Lemon Breeland e dall’inseparabile amica Annabeth Nass, interpretate rispettivamente da Jaime King e Kaitlyn Black; Scott Porter nelll’affascinante avvocato George Tucker ed infine Wilson Bethel, il don Giovanni del paese Wade Kinsella. Per la nuova stagione, è in arrivo un nuovo personaggio: conosceremo presto Henry Dalton, un attraente medico molto vicino ai quaranta che unisce bellezza a ricchezza, uno scapolo molto appetibile per le abitanti di BlueBell.

Hart of dixie quarta stagione. Dove eravamo rimasti nelle scorse stagioni? Con l'ultima puntata della terza serie, tutto era rimasto in sospeso: Lemon è partita in crociera, obbligata dalla nonna, alla ricerca del suo scapolo d'oro; Lavon e George si scambiano sguardi disperati nel momento in cui capiscono di amare la stessa donna e la nostra protagonista dichiara il suo amore ad un Wade che – sorprendentemente – sembra non ricambiarla più. Ma le carte in tavola stanno per cambiare: tra finte relazioni, coming out e test di gravidanza inaspettati, nessuno sembra più al sicuro.

Mamma Rachel Bilson. In arrivo fiocchi rosa! La nostra Rachel Bilson, che porta avanti da ben sette anni la sua relazione con l'attore Hayden Christensen – conosciuto sul set di “Jumper, Senza confini” – è diventata mamma meno di un mese fa. I neo genitori hanno scelto come nome per la bambina "Briar Rose" - come la Bella Addormentata nel Bosco o come il nome della principessa nella fiaba originale dei fratelli Grimm.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Camilla Orsini
Home
 
Personaggi correlati
Rachel Bilson



Da non perdere






Ultime news
Recensioni