X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Avril Lavigne, 'è un fatto molto privato' dice la cantante del suo problema di salute su Twitter

10/12/2014 18:37
Avril Lavigne 'è un fatto molto privato' dice la cantante del suo problema di salute su Twitt

Avril Lavigne ha dichiarato su Twitter di essere malata: "è un fatto molto privato" aveva detto nei giorni scorsi. "Avril Lavigne" è il titolo dell'ultimo album, preceduto da "Goodbye Lullaby".

Avril Lavigne ha lascito attoniti i suoi fan postando su Twitter un messaggio di aiuto commisto di confessione.

Dichiarazione su Twitter. “Non mi sento bene. Sto avendo alcuni problemi di salute. Quindi, per favore ricordatemi nelle vostre preghiere”, ha scritto Avril Lavigne. La cantante trentenne non ha spiegato la natura della sua malattia, e il messaggio giustifica la sua assenza dal mondo musicale ormai da diverse settimane.

Commenti. Il portavoce di Avril Lavigne non ha rilasciato commenti sulla malattia. La cantante si è sposata con il rocker Nickelback Chad Kroeger la scorsa estate.

Album. L’ultimo album di Avril Lavigne risale al 2013, dal titolo “Avril Lavigne”, preceduto da “Goodbye Lullaby” del 2011. Ad una recente intervista a MusicChart, alla domanda se fosse in sala di registrazione per un nuovo lavoro ha risposto: “Mi sento male perché non sono in grado di dire nulla ai fan il motivo per cui sono stata assente. Sono combattuta, perché è un fatto molto privato".

Video. Avril Lavigne ha pubblicato il videoclip “Let Me Go ft. Chad Kroeger” nel 2013, e attualmente su YouTube è giunto a 69.815.746 visualizzazioni.

Goodbye Lullaby. L’album “Avril Lavigne” ha debuttato al numero cinque della classifica Billboard, vendendo oltre 44.000 copie. In Giappone è giunto a 180.000, mentre nel Regno Unito 35.000. Prodotto da Sony Music Entertainment, e ha collaborato con Martin Johnson, Peter Svensson, David Hodges e Matt Squire, nonché con il marito Chad Kroeger. Infine c’è la presenza di Marilyn Manson. Il precedente album “Goodbye Lullaby” ha venduto 1.3 milioni di copie.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Avril Lavigne,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni