X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Marco Carta, incontra i fan a Roma e in classifica supera Tiziano Ferro e Mario Biondi

05/12/2014 11:33
Marco Carta incontrafan Roma in classifica supera Tiziano Ferro Mario Biondi

Marco Carta per promuovere "Merry Christmas" incontra i fan a Roma. In classifica supera Tiziano Ferro e Mario Biondi, con una tracklist di classiche canzoni natalizie.

Marco Carta per promuovere il suo nuovo album natalizio “Merry Christmas” incontrerà i fan in diverse date nelle librerie.

Roma. Il 6 dicembre 2014 Marco Carta sarà alla Discoteca Laziale a Roma, cui seguirà Trieste, Udine, Bergamo, Verona, Vimercate, Forlì e Parma.

Album. “Merry Christmas” è un ep di 6 classici natalizi, interpretati assieme ad una orchestra di 34 elementi. Gli arrangiamenti variano dal pop allo swing, ed attualmente il singolo è alla terza posizione di iTunes, preceduto da “Hitalia (Special Edition)” di Gianna Nannini, “Rock or Bust” degli AC/DC. È seguito da “A Very Special Mario” di Mario Biondi, “”TZN - The Best of” di Tiziano Ferro.

Tracklist. I titoli sono “Jingle Bell Rock” pubblicato originariamente nel 1957 da Bobby Helms; “Let it snow, let is snow!” del 1945 di Vaughn Monroe; “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey; “Oh Happy Day” incisa dagli Edwin Hawkins Singers nell'album “Let Us Go into the House of the Lord” nel 1967; “Christmas (Baby please come home)” di Darlene Love e incisa nel 1963; “White Christmas- Bianco Natale” del 1940 e scritta da Irving Berlin.

Video su YouTube. Lo stesso video di Marco Carta “Jingle Bell Rock” caricato su YouTube il 3 dicembre 2014 ha già raggiunto 27.773 visualizzazioni. Il video mostra Marco carta in elegante abito nero mentre si esibisce su uno sfondo bianco.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Marco Carta,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni