X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Francesco De Gregori, superate 110 mila visite su YouTube canta con Checco Zalone su Facebook

28/11/2014 22:51
Francesco De Gregori superate 110 mila visite su YouTube canta con Checco Zalone su Facebook

Francesco De Gregori canta con Checco Zalone su Facebook per promuovere l'album "Vivavoce". Con il video "La donna cannone" ha superato 110 mila visite su YouTube.

Francesco De Gregori e Checco Zalone si sono esibiti alla libreria Feltrinelli di Bari, improvvisando una canzone.

Album Vivavoce. Francesco de Gregori era nella libreria per presentare l’ultimo lavoro discografico, “Vivavoce”. Checco Zalone ha intonato una canzone umoristica alla tastiera: De Gregori ascolta e poi esordisce accompagnandolo.

Film Cado dalle nubi. “Gli uomini sessuali sono gente tali e quali - cita il testo tratto dalla canzone del film “Cado dalle nubi” - sanno piangere / sanno ridere (...) gli uomini sessuali / non c'avranno gli assorbenti / ma però c'hanno le ali / per volare via con la fantasia / da questa loro atroce malattia”.

Video su facebook. Il video di Francesco De Gregori e Checco Zalone è stato condiviso 24.745 volte. Il disco “Vivavoce” è un doppio album uscito il 10 novembre 2014: Francesco De Gregori rivisita con arrangiamenti inediti 28 brani, tra cui “Alice” (cantato in duetto con Ligabue), “La donna cannone”, in collaborazione con Nicola Piovani che ne ha arrangiato e diretto gli archi.

Video su YouTube. Il video del brano di Francesco De Gregori “La donna cannone” è stato caricato su YouTube il 7 settembre 2014, e ha già raggiunto 110.987 visualizzazioni.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Checco Zalone, Francesco De Gregori,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni