X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jennifer Lawrence, solo 2 foto con Chris Martin e il fidanzamento s'infrange

28/10/2014 22:09
Jennifer Lawrence solo 2 foto con Chris Martin il fidanzamento s'infrange

Jennifer Lawrence e Chris Martin sono stati fotografati solo 2 volte insieme, tanto è bastato per ipotizzare il fidanzamento. I due si sarebbero separati: Jennifer Lawrence è protagonista dei film "Hunger Games: Il canto della rivolta" e "Joy".

Jennifer Lawrence e Chris Martin hanno interrotto la loro relazione, dopo quattro mesi.

Fidanzato di Jennifer lawrence. L’attrice premio Oscar per “Il lato positivo - Silver Linings Playbook” (2012) di David O. Russell era fidanzata con il frontman dei Coldplay, il quale a sua volta a marzo 2014 aveva annunciato la separazione dalla moglie Gwyneth Paltrow, dopo più di dieci anni di matrimonio. La Lawrence era precedentemente impegnata con l’attore Nicholas Hoult.

Chris Martin. Tra Jennifer Lawrence e Chris Martin la relazione non è stata mai confermata, ma l’attrice è stata avvistato in più occasioni con Chris Martin all’iHeartRadio Music Festival a Las Vegas a settembre, nonché alla mostra della band all'Hollywood Bowl di Los Angeles all'inizio di questo mese.

Foto. I due sono stati fotografati insieme solo in due foto, in un backstage di un concerto e recentemente mentre uscivano da un jet privato a Van Nuys, in California. La Lawrence in una recente intervista a Vanity Fair ha affermato che il suo uomo ideale è colui che "non ha paura di scoreggiare davanti a me (...) Quello che sto dicendo è che ciò che serve in un rapporto è che la persona possa guardare la TV con me".

Hunger Games: Il canto della rivolta. Jennifer Lawrence sarà protagonista dei film “Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte i” e “Parte II”. Il suo ruolo è quello di Katniss Everdeen: il film è tratto dai romanzi di Suzanne Collins, "Mockingjay".

Film Joy. Jennifer Lawrence sarà poi protagonista del film “Joy” (2015), storia basata sulla vita di una mamma single a lotta Long Island, che è divenuta una degli imprenditori di maggior successo del paese. Il film è diretto da David O. Russell ed è scritto da Annie Mumolo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Jennifer Lawrence, Chris Martin,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni