X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Blastema, 'volevamo semplicemente essere i vivi': il ritorno della band

23/10/2014 13:00
Blastema 'volevamo semplicemente esserevivi' il ritorno della band

Blastema, la band è tornata con un nuovo singolo, intitolato 'I Morti'. Si tratta del primo estratto dal nuovo album in uscita nel 2015.

Blastema nuovo singolo, si intitola 'I Morti' e dal 16 ottobre è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download. Il brano è il primo estratto dal nuovo album della band romagnola, in uscita a primavera 2015. 

Blastema I Morti, il singolo è nato dai diversi ascolti elaborati in questi anni dal gruppo musicale, che continua idealmente il lavoro iniziato in termini di sintesi stilistica, nel precedente 'Lo stato in cui sono stato', secondo album della band, rilascito nell'ottobre 2012.

Blastema nuovo video, il video del nuovo singolo della band è stato realizzato da Eloise Nania e Francesco Tesei. Rilasciato il 16 ottobre sul canale Youtube del gruppo musicale, attualmente vanta oltre 3 mila visualizzazioni.  'Girare questo video è stato piuttosto semplice - ha dichiarato Matteo Casadei - 'niente indicazioni, niente canovacci, niente sovrastrutture significative, solo noi, il brano e l'interpretazione spontanea dettata dall'ascolto. Volevamo ritrovarci al di là del ruolo, al di là dell'interpretazione, oltre la rappresentazione: volevamo semplicemente essere i vivi'.

Blastema nuovo tour, il gruppo musicale formatosi a Forlì nel 1997 ha iniziato il nuovo tour. Queste alcune delle date confermate:  13 novembre a Chieti (Stanmtisch), 15 novembre a Carpi (Kalinka), 21 novembre a ROMA (Più39), 22 novembre a Mesagne (BR) (Salento Fan Park), 28 novembre a Sarzana (SP) (Swamp), 29 novembre a Quartuccio (CA) (Cueva), 4 dicembre ad Asti) (Diavolo Rosso), 13 dicembre a Reggio Calabria (Random) e 21 dicembre a Savona (Raindogs).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Blastema,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni