X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Gigi Proietti: ritorna in tv con la figlia Carlotta nella fiction 'Una pallottola nel cuore'

23/10/2014 08:30
Gigi Proietti ritorna in tv con la figlia Carlotta nella fiction 'Una pallottola cuore'

Gigi Proietti torna in tv nella fiction 'Una pallottola nel cuore' in cui interpreta il ruolo di un giornalista del Messaggero. Con lui nel cast anche la figlia Carlotta. La nuova serie di Rai 1 andrà in onda a partire dal 27 ottobre in quattro episodi

Gigi Proietti, dopo 'Il Commissario Rocca', torna ad indagare, ma questa volta nei panni di un giornalista. Partirà il 27 ottobre la nuova fiction di Rai 1 'Una pallottola nel cuore'. Con lui anche la figlia Carlotta. 

Fiction 'Una Pallottola nel cuore'. La fiction con protagonista Gigi Proietti andrà in onda a partire da lunedì 27 ottobre. La serie è una collection di 4 episodi in tutto. Una coproduzione Rai Fiction - Compagnia Leone Cinematografica con Luca Manfredi alla regia.

Trama 'Una Pallottola nel cuore'. Gigi Proietti è n giornalista, negli anni '70 gli hanno sparato e la pallottola èrimasta lì, nel cuore. Amante della verità, con quarant'anni di carriera, tenta ancora con la scrittura e le sue indagini di tirare fuori innocenti accusati ingiustamente.

Episodi 'Una Pallottola nel cuore'. Sono in tutto quattro le puntate che andranno in onda con protagonista Gigi Proietti:  "La maga di piazza Navona"; "La ragazza del parco"; "Il passato che ritorna"; "Il vero e il falso".

Cast 'Una Pallottola nel cuore'. Oltre a Gigi Proietti e alla figlia Carlotta, nel cast anche: Francesca Inaudi (Maddalena, giovane aspirante giornalista che si rivelerà essere sua figlia), Licia Maglietta (ex fiamma di Palmieri), Marco Marzocca (fotografo), Paola Minaccioni (direttore del giornale), Teco Celio (Don Renato), Michele De Virgilio (Martelli) e Franco Castellano (Adelmo), oltre a Sergio Fiorentini e Gabriele Cirill.

Dichiarazioni Gigi Proietti. "Prima che diventassi attore avevo grande rispetto nei confronti dei giornalisti, ma devo dire che anche dopo, la figura del narratore di fatti ha continuato ad affascinarmi. Ma nell’Italia degli ultimi 15 anni si è sfasciato tutto... E proprio per lanciare un messaggio di speranza, abbiamo raccontato il giornalismo come vorremmo che fosse, e forse in parte è così ancora".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Gigi Proietti



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Ma tu di che segno 6? recensione film, Massimo Boldi torna nel cinepanettone firmato Neri Parenti

Ma tu di che segno 6?  è il nuovo film diretto da Neri Parenti ed è in uscita mercoledì 11 novembre. Esso è distribuito da Keyfilms. Ma tu di che segno 6?  trama, nel nuovo film di Neri Parenti vengono raccontate cinque storie tutte accomunate dal tema dell’oroscopo. C’è il Maresciallo dei C...

 

Proietti cardinale ha un figlio bombarolo ne ' L'ultimo Papa Re'

Torna in tv il grandissimo Gigi Proietti con "L'ultimo Papa Re", una miniserie in due episodi in onda stasera e domani nella prima serata di Rai Uno. Interpreta il ruolo di Monsignor Colombo da Priverno in una storia fatta d'aneliti patriottici, fermenti d'idee, strapotere clericale. Il suo è un personaggio integro e di vedute liberali. Un ...

 

Recensione film Tutti al mare: una trama d'esordio con Gigi Proietti e Ambra Angiolini

Non si può dire di Matteo Cerami, figlio del più famoso Vincenzo, premio Oscar per la sceneggiatura de La vita è bella (1997) di Roberto Benigni, non sia figlio d’arte (in tempo in cui i “Figli di” partecipano all’Isola dei famosi). Il ripescaggio di stereotipi della commedia nostrana è un classic...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni