X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jessabelle, nuovo thriller paranormale per un autunno più horror che mai

21/10/2014 11:00
Jessabelle nuovo thriller paranormale per un autunno horror che mai

Jessabelle è il titolo dell'ultimo horror paranormale che sta per "infestare" le sale cinematografiche. Ambientato nel profondo Sud degli Stati Uniti, il film promette brividi a volontà e di qualità, essendo diretto da uno dei registi di Saw e prodotto da Jason Blum, cui si devono i successi di Paranormal Activity e Sinister.

Jessabelle horror di Kevin Greutert. In autunno, si sa, cadono le foglie e inizia la stagione delle piogge. A cavallo di ottobre e novembre è però anche tempo di Halloween e con un’atmosfera così è normale che i cinema si affollino di spettatori desiderosi come non mai di morire di paura con pellicole horror e thriller soprannaturali. Non poteva allora mancare all’appello “Jessabelle”, ultimo film da brividi destinato al successo sfornato dalla Blum Productions, la casa di produzione specializzata in horror a basso budget ma di qualità e di sicura presa sul pubblico (“Paranormal Activity”,”Insidious”, “Sinister”). A dirigere “Jessabelle” è stato chiamato un esperto di film del genere, Kevin Greutert, regista degli ultimi due capitoli della saga di “Saw- L'enigmista” (nonché montatore di quelli precedenti) e dell’ancora inedito thriller paranormale “Visions” con Eva Longoria. Le premesse per restare incollati alla poltrona ci sono dunque tutte!

Jessabelle trama del film. Per riprendersi psicologicamente dal trauma di un terribile incidente d’auto in cui ha perso la vita il fidanzato e che l’ha ridotta su una sedia a rotelle, la giovane Jessie decide di tornare dal padre nella sua casa d’infanzia in Louisiana. Nel rimettere in sesto la villa ormai in rovina, la donna scopre alcune videocassette dove appare la madre, defunta diversi anni prima, che la informa della presenza di un’entità maligna nella casa. Purtroppo niente di più vero..

Jessabelle cast del film. Composto da volti più o meno noti del grande e piccolo schermo, il cast di “Jessabelle” è capitanato dall’australiana Sarah Snook (“Not Suitable for Children” con il Ryan Kwanten di "True Blood"), affiancata da Mark Webber ( “Broken Flowers” di Jim Jarmusch e “Hollywood Ending” di Woody Allen), Joelle Carter (tanta tv e al cinema in “Alta fedeltà” e “American Pie 2”), Amber Stevens (la serie tv "Greek- La confraternita”) e i caratteristi veterani David Andrews (“Fight Club” e “World War Z” entrambi con Brad Pitt) e Chris Ellis (“Il cavaliere oscuro- Il ritorno” e “Transformers”).

Jessabelle data di uscita. Il ricco calendario cinematografico autunnale italiano non ha trovato ancora spazio per “Jessabelle”: c’è forse da aspettare ancora un po’, mentre non è così negli States, dove il film uscirà il 7 novembre 2014, tanto per restare in clima Halloween.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Mark Webber, Eva Longoria
Serie TV correlate
True Blood



Articoli correlati

Eva Longoria, visioni terrificanti nel nuovo film e femminista a Taormina

Eva Longoria ha tenuto la Tao Class al Taormina Film Festival, dopo Pamela Anderson. L’attrice di “Desperates Housewives” ha raccontato della sua famiglia, in cui le donne hanno avuto un ruolo dominante: “I miei modelli sono sempre stati donne potenti ed istruite. A loro devo la capacità di essere indipendente”....

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni