X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Ozzy Osbourne e il nuovo album Memories Of A Madman

13/10/2014 14:00
Ozzy Osbourne il nuovo album Memories Of A Madman

Ozzy Osbourne rilascerà il 14 ottobre un nuovo album dal titolo "Memories Of A Madman", raccolta di cd e DVD che ripercorrono oltre tre decadi di carriera del cantante già leader dei Black Sabbath. "Road To Nowhere e Changes sono tra i pezzi contenuti nell'ennesimo disco dell'autore di "Blizzard Of Ozz"

Nuovo album. Ozzy Osbourne, re del Metal e indimenticato leader della band dei Black Sabbath, sta per rilasciare una nuova raccolta dal titolo "Memoires of a Madman" ovvero "Memorie di un pazzo", un cofanetto di un Cd e due DVD con molti pezzi audio e video tra i più significativi della lunga carriera del padre del metal. Il prodotto sarà disponibile su Amazon a partire dal 14 ottobre al prezzo di 21,57 Euro. I fan del grande musicista inglese potranno così aggiungere un altro volume prezioso in bacheca.

Ozzy Osbourne Road To Nowhere. Il Cd contiene diciassette tracce tra cui Bark At The Moon, The Ultimate Sin, Miracle Man, No More Tears, Mama, I’m Coming Home, Road To Nowhere, Perry Mason, I Just Want You, Gets Me Through, Changes, I Don’t Wanna Stop, Let Me Hear You Scream, Paranoid (live), Crazy Train, Mr. Crowley, Flying High Again e Over The Mountain. La grande musica trascinante e trasgressiva di Ozzy Osbourne torna sugli scudi, dunque.

Ozzy Osbourne DVD. I due DVD invece contengono una seleziona tanto accurata quanto ricca dei maggiori videoclip e live di oltre tre decadi di Ozzy Osbourne tra cui Road To Nowhere, I Don't Want To Change The World, Changes, Perry Mason, I Just Want You, See You On The Other Side, Back On Earth, Gets Me Through, Dreamer. Nel secondo DVD invece sono presenti estratti del concerto di Rochester, New York, del 1981, di Albuquerque, New Mexico, del 1982 e del live MTV 1982 New York.

Ozzy Osbourne Biografia. John Michael Osbourne, conosciuto nell'ambito musicale col soprannome Ozzy, è nato a Birmingham il 3 dicembre 1948 ed è giunto alla notorietà giovanissimo con i Black Sabbath, gruppo metal con cui ha esordito nel 1968. Il nomignolo con cui lo conosciamo è dovuto alla dislessia che non gli consentiva di pronunciare correttamente il proprio cognome. Dopo un decennio trionfale con i Black Sabbath, si giunge allo scioglimento del gruppo nel 1978.

Blizzard Of Ozz. Ozzy OSbourne tenta così una carriera da solista che gli dà innumerevoli soddisfazioni. Nel 1980 esce "Blizzard Of Ozz", seguito da "Diary Of A Madman" del 1981 e dai classici "No More Tears" e "Scream", tutti successi strepitosi. La vocalità possente e la straordinaria prescenza scenica di Ozzy gli  consentono di accattivarsi le simpatie di milioni di fan, tra un tour trionfale e un periodo di depressione alcolica, senza contare i numerosi guai con la giustizia per atti compiuti in stato di ebbrezza.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Black Sabbath,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni