X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

David Guetta: musica classica e un'orchestra nel brano 'Dangerous che anticipa nel nuovo album 'Listen'

08/10/2014 17:00
David Guetta musica classica un'orchestra brano 'Dangerous che anticipa nuovo album 'Listen'

David Guetta, il nuovo album del dj francese è 'Listen'. Completamente diverso dai lavori precedenti, nel brano 'Dangerous' che anticipa il nuovo album, anche un'orchestra. La canzone è stata realizzata con la collaborazione di Sam Martin

David Guetta, il dj francese ritorna con un nuovo album in uscita il 24 novembre dal titolo 'Listen'. Il disco è anticipato dal singolo 'Dangerous'.

Album 'Listen'. Non trapelano molte informazioni sul nuovo disco di David Guetta, non è ancora uscita una tracklist e ancora non si conoscono i nomi di chi ha collaborato alla sua realizzazione, ma dal singolo 'Dangerous' si intuisce che è un progetto diverso da quelli precedenti.

Singolo 'Dangerous'. David Guetta dichiara a La Repubblica"Per questo singolo ho lavorato con una grande orchestra, è un brano dunque influenzato dalla musica classica. L'idea di fondo per questo mio nuovo album è che le sue canzoni potrebbero essere suonate da un dj in uno stadio o in un festival o da un dj in un club, ma anche da un'orchestra classica come da un gruppo rock.

Collaborazione con Sam Martin. David Guetta lo ha detto che con 'Dangerous' gli piacerebbe dare visibilità a un'artista ancora sconosciuto, così da renderlo famoso. Il cantante statunitense prima di collaborare con il dj francese ha scritto due singoli per i Maroon 5.

Nathalie Guetta. Il dj francese David Guetta è il fratello minore dell'attrice Nathalie Guetta, popolare per il ruolo di Natalina nella fiction "Don Matteo".

Biografia David Guetta è un dj e produttore discografico francese. Ha iniziato la sua carriera negli anni Ottanta. La svolta arriva nel 2009 con il singolo "I Gotta Feeling" per i Black Eyed Peas. Ha venduto circa 5 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
David Guetta,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni