X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Stephen Collins, nelle intercettazioni dal terapista confesserebbe le molestie commesse

07/10/2014 22:14
Stephen Collins nelle intercettazioni dal terapista confesserebbe le molestie commesse

Stephen Collins in alcune intercettazioni dal terapista confesserebbe le molestie commesse negli anni passati. L'attore che ha lavorato in diversi ruoli è stato licenziato dal cast di "Ted 2".

Stephen Collins è stato licenziato dal cast del film “Ted 2” dopo che in una intercettazione è emersa l’ammissione di aver molestato tre minorenni.

Ted 2. Il sequel del film “Ted 2”diretto da Seth MacFarlane è attualmente in produzione, e Collins doveva interpretare un ruolo. L’attore è conosciuto per il ruolo del Reverendo Eric Camden nella seri tv della Warner Bros “7th Heaven”, ossia “Settimo cielo”.

TMZ. L’attore non è ancora stato accusato del reato, ma la registrazione pubblicata da TMZ è stata sufficiente per fa decidere a MacFarlane e alla Universal Pictures di porre fine al suo coinvolgimento nel film.

Ruoli di Stephen Collins. Di recente è stato chiesto all’attore quale fosse il personaggio che avrebbe interpretato, a su Twitter ha risposto: "Mi piacerebbe dirlo ma SethMacFarlane avrei potrebbe uccidermi”. Collins ha anche lavorato in “Star Trek: The Motion Picture” del 1979 nel ruolo di Will Decker, l'uomo che subentra come capitano della Enterprise dopo che James Kirk viene promosso ammiraglio della Flotta Stellare.

Intercettazioni. Nelle intercettazioni l’attore si trova dal suo terapeuta, e ammette di avere avuto varie esperienze con ragazze minorenni. In California è legale registrare segretamente le conversazioni, nel tentativo di raccogliere prove su una persona che si ipotizza possa aver commesso un crimine violento, oppure molestare bambini di età inferiore a 14 anni. L’avvocato di Collins non ha commentato la notizia.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Stephen Collins



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni