X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jovanotti, domani in vendita i biglietti del tour dell'estate 2015: annunciate le date su facebook

07/10/2014 13:00
Jovanotti domani in venditabiglietti del tour dell'estate 2015 annunciate le date su facebook

Jovanotti annuncia le date del tour su facebook, sono sei in tutto. Il cantante tornerà negli stadi a partire da giugno, intanto continua a lavorare sul nuovo album dopo aver dato il via alla sua nuova avventura web, Jova tv

Jovanotti, il cantante ritorna negli stadi è quanto annuncia su facebook. Sono sei le date in totale e i biglietti saranno disponibili da domani in prevendita. Intanto continua il lavoro sul nuovo album dopo l'avvio delle trasmissioni della Jova tv.

Date tour. Il ritorno negli stadi di Jovanotti inizia nel 2015. In particolare il cantante ha annunciato su facebook le date20 giugno ad Ancona, 25 giugno a Milano, 30 giugno a Padova, 4 luglio a Firenze, 8 luglio a Bologna e in chiusura il 12luglio a Roma.

Prevendita biglietti Jovanotti. Da domani, 8 ottobre saranno disponibile, a partire dalle 10.00 in prevendita su TicketOne i biglietti per il prossimo tour di Jovanotti

Nuovo Album Jovanotti. Intanto continua su facebook la cronaca del lavoro che il cantante sta portando avanti per il nuovo album. Mancano le ultime tracce. La data prevista per l'uscita del nuovo disco è il 25 gennaio, ma non è ancora sicuro.

Jova tv. Le prime trasmissioni sono andate in onda il 2 ottobre. La web tv di Jovanotti è uno spazio destinato alla produzione e distribuzione di materiale video, ricco di contenuti inediti. Il cantante la definisce una start up: "JovaTV è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una 'start up', un progetto in beta, poi vedremo".

Biografia Jovanotti. Il cantautore è diventato popolare grazie a Claudio Cecchetto negli anni Ottanta. Dal rap si discosta presto con dei testi interpretati sempre in chiave hip hop e funky, ma molto più in linea con le tematiche del cantautorato italiano.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Cherubini - Jovanotti



Articoli correlati

Jovanotti, Natale ingessato per una caduta in bici, 'uomo di polso' commenta Cecchetto

Jovanotti, il noto cantante toscano il cui vero nome è Lorenzo Cherubini, è stato protagonista di uno sfortunato incidente in bicicletta che ha posto fine prematuramente alle sue vacanze. Il rapper e cantautore ha perso il controllo del proprio veicolo a due ruote a causa dell'asfalto bagnato e scivoloso, cadendo e rompendosi un polso...

 

Jovanotti, nuovo album 'Lorenzo negli stadi - backup 2013', ed è a Como da testimone

Jovanotti sorprende sempre con la sua verve e il suo buonumore. Proprio oggi è comparso in tribunale a Como in qualità di testimone in un processo contro il suo batterista, Gareth Brown. Questi si è reso protagonista di un brutto gesto allorché gettò la propria bacchetta contro la folla durante un concerto nella c...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni