X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Faydee, il cantante con milioni di visite su YouTube giunge per la prima volta in Italia

03/10/2014 09:56
Faydee il cantante con milioni di visite su YouTube giunge per la prima volta in Italia

Faydee ha milioni di visite su YouTube con i suoi videoclip. L'artista giunge per la prima volta in Italia con il suo tour.

Faydee, il cantante australiano che con il videoclip “Can't Let Go” ha raggiunto 27 milioni di views sarà i Italia per due concerti nel mese di ottobre 2014.

Tour. Faydee sarà a Civita Castellana il 4 ottobre, e a Torino il 18. Il cantante, che Mauxa ha intervistato l’anno scorso in anteprima italiana (leggi l’intervista) continua il tour intitolato Maria. In questo mese l’artista sarà anche a Bucarest, Istanbul e Tirana.

Il successo su Youtube. Su Youtube Faydee ha un successo crescente: il suo video “Can't Let Go” ha raggiunto 27.972.060 visualizzazioni, “Unbreakable ft Miracle” sfiora sette milioni di views, “Forget The World” è a 3.204.253. “Maria” in un mese ha raggiunto 909.467 di visite. Su Facebook il cantante ha superato mezzo milioni di fan.

Biografia di Faydee. "Unbreakable" è il primo album di Faydde, con una canzone che affronta il grave problema del bullismo, tanto che l’artista è ambasciatore nazionale per l'Australia della Fondazione Bully Zero. Con la sua etichetta indipendente Buckle Up Entertainment ha prodotto diversi artisti, mescolando il genere pop, dance e RnB lui. Faydee ha raggiunto il successo con il singolo del 2013 "Laugh Till You Cry", canzone giunta al primo posto nella classifica airplay in Romania per 6 settimane consecutive. Anche "Cant Let Go" ha raggiunto la prima posizione su iTunes in Romania, Grecia, Bulgaria e Cipro.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Faydee,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni