X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Nicki Minaj: su un trono vestita da regina sexy annuncia che presenterà gli Europe Music Awards

01/10/2014 08:30
Nicki Minaj su un trono vestita da regina sexy annuncia che presenterà gli Europe Music Award

Nicki Minaj pubblica una sua foto vestita da regina sexy su un trono e annuncia che presenterà i prossimi Europe Music Awards a Glasgow in Scozia

Nicki Minaj pubblica una foto su Instagram per annunciare la sua partecipazione agli Europe Music Awards di Glasgow, in Scozia, e non come performer ma come conduttrice. 

Foto Nicki Minaj. Vestita su un trono con un abito nero scollato e con ricami dorati, corona sulla testa e mano che accarezza l'ambito premio. Così, con questa immagine Nicki Minaj annuncia la sua partecipazione agli Europe Music Awards.

Instagram Nicki Minaj. Oltre alla foto la cantante scrive: 'Sono troppo felice di annunciarvi che non mi esibirò soltanto ma ho ricevuto il prestigioso incarico di presentare gli MTV European Music Awards di quest'anno!!!!' e poi continua pubblicando altre foto e mostrandosi sempre più entusiasta.

Europe Music Awards. Si terranno a Glasgow in Scozia il 9 novembre e quasto sarà il 20esimo anniversario della manifestazione. Si tengono ogni anno in una diversa città europea con l'obiettivo di premiare gli artisti e le canzoni più popolari del Vecchio Continente. Quest'anno la padrona di casa sarà Nicki Minaj.

Nomination Europe Music Awards. Nicki Minaj non condurrà soltanto la manifestazione ma è anche in lizza per alcuni riconoscimenti, in quattro diverse categorie. Katy Perry primeggia con sette nomination, seguono Ariana Grande con sei e Pharrell Williams e i 5 Seconds of Summer si attestano a cinque candidature.

Anaconda Nicki Minaj, Il suo ultimo brano e video è Anaconda, il testo tratto dall'ultimo album di Nicki Minaj parla di sesso e malavita, ma anche del lato B della cantante, non a caso la copertina del singolo lo mette ben in mostra.

Biografia Nicki Minaj Lo scorso giugno ha vinto per la quinta volta il titolo di Miglior Artista Femminile Hip-Hop ai BET AWARDS 2014. Un premio che le ha permesso di battere un record togliendo il primato a Missy Elliot, l'unica che si era aggiudicata cinque premi. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Nicki Minaj,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Nicki Minaj: vestita da cameriera sexy sbuccia banane e fa la lap dance nel video bollente di Anaconda

Nicki Minaj, il suo video di Anaconda ha già ottenuto tantissime visualizzazioni su Youtube, le immagini sono piene di allusioni e richiami sessuali. Video. Nel video di Anaconda di Nicki Minaj tantissime allusioni sessuali. La cantante e le ballerine danzano in modo sexy nella giungla, nella parte finale la cantante sculetta davanti a un u...

 

Nicki Minaj: Katy Perry commenta l'immagine shock della cantante in perizoma rosa

Nicki Minaj ha suscitato subito reazioni dopo la pubblicazione della cover del nuovo singolo “Anaconda”, in pubblicazione il 28 luglio 2014. Immagine di Anaconda con Nicki Minaj. L'immagine della cover mostra la cantante di Trinidad accovacciata di spalle, mentre un perizoma rosa le solca i glutei. Il singolo preannuncia il terzo album...

 

Nicki Minaj sensuale nel nuovo video di Chris Brown in trending su YouTube

Nicki Minaj con il video “Love More” in cui si esibisce assieme a Chris Brown ha già raggiunto su YouTube 2953.073 visualizzazioni in due giorni. Il video è stato girato dallo stesso Brown e mostra l’artista mentre intona  la canzone in auto con due ragazze e un amico, per poi trovarsi in un locale dove a ritmo...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni