X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Subsonica, Di domenica: il video ufficiale del singolo per lanciare il nuovo album

26/09/2014 18:00
Subsonica Di domenica il video ufficiale del singolo per lanciare il nuovo album

Subsonica, testo e video del singolo Di domenica, estratto dal nuovo album della band Una nave in una foresta.

Subsonica Di domenica, è uscito il 5 settembre il nuovo singolo dei Subsonica intitolato Di domenica. Poco importa se di domenica o no, sta di fatto che il brano è servito come anticipazione del nuovo album della band Una nave in una foresta (dal 23 settembre presso tutti i negozi e store digitali). Il titolo prende spunto dal detto piemontese ‘una barca nel bosco’ che sta a significare un qualcosa fuori dal contesto di appartenenza.

Subsonica Di domenica testo, il brano fa parte delle dieci tracce presenti nel nuovo album Una nave in una foresta. ‘Sai che c’è, ormai è giorno, è domenica non avrai paura di me né di un peccato. Nel vuoto del letto dolce di una domenica sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti. Anche se domani sarò un rimorso forse puoi abbandonarti di domenica. Sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti tutti i giuramenti oggi che è domenica sono adolescenti. Capovolgi il tuo destino, sarò sempre qua, sarò sempre qua capovolgi il tuo cuscino, di domenica, di domenica. Sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti tutti i giuramenti oggi che è domenica sono adolescenti. Sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti tutti i giuramenti oggi che è domenica sono adolescenti’. È un pezzo di fattura pregevole, dal testo semplice e dai toni melodici che sembra ricalcare in toto lo stile degli autori.

Subsonica Di domenica video, lo potete trovare sul canale youtube ufficiale del gruppo SubsonicaVEVO. Originale, a tratti suggestivo, il video Di domenica è stato diretto da Luca Merli e ci mostra un abile disegnatore che con una matita racconta quei cambiamenti tanto richiamati nel testo della canzone. Il video pubblicato il 5 settembre ha quasi raggiunto le trecentodiecimila visualizzazioni.


Subsonica discografia, la band torinese nasce nel 1996 dall’unione artistica di Max Casacci, Boosta (Davide Dileo), Samuel Umberto Romano e Ninja (Enrico Matta). Fanno il loro esordio al grande pubblico nel 1997 con il primo album intitolato Subsonica. Seguirono poi Microchip emozionale nel 1999, Amorematico nel 2002, Terrestre nel 2005, L’Eclissi nel 2007 e Eden nel 2011. Una nave in una foresta è il settimo lavoro discografico della loro carriera.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
David Biscaroni
Home
 
Personaggi correlati
Subsonica,



Altri articoli Home

Subsonica, nuovo album: il 23 settembre Una nave in una foresta

Subsonica nuovo album. I Subsonica si preparano a tornare alla grande nel mercato discografico grazie al nuovo album intitolato Una nave in una foresta" che uscirà il 23 settembre ed è già primo su iTunes tra gli album in preorder. La band torinese, formata dal cantante Samuel Umberto Romano detto Samuel, dal tastierista Davide...

 

Subsonica, prossimi concerti: il nuovo tour inizierà a ottobre

Subsonica, il nuovo album del gruppo musicale si intitola ‘Una nave in una foresta’ e sarà rilasciato il 23 settembre da Universal Music. Il primo singolo estratto è ‘Lazzaro’, nel mese di settembre uscirà il secondo singolo ‘Di Domenica’. Album Una nave in una foresta, il settimo attesissim...

 

99 Posse: Curre curre guagliò 2.0, 20 anni dopo insieme a Punkreas e altri

99 Posse in grande spolvero con la nuova versione del loro brano più celebre, "Curre Curre Guagliò", inno dei centri sociali e non solo negli anni novanta. Il brano è accompagnato dal sottotitolo "Still running feat. Alborosie & Mama Marjas". Curre curre guagliò 2.0. I 99 Posse hanno infatti deciso di festeggiare il...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni