X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jovanotti: contenuti inediti e diversi dalla tv tradizionale, nasce 'Jova Tv'

26/09/2014 14:00
Jovanotti contenuti inediti diversi dalla tv tradizionale nasce 'Jova Tv'

Jovanotti lancia un nuovo progetto, 'Jova tv' il canale televisivo web del cantante. La prima trasmissione andrà in onda il 2 ottobre. L'idea è quello di mostrare non solo materiale inedito ma anche ciò che la televisione tradizionale non ha voglia di trasmettere

Jovanotti si dà alla tv. Un nuovo progetto è quello della 'Jova tv' che nasce sul web con l'intento di condividere anche materiale inedito del cantante. La prima trasmissione andrà in onda il 2 ottobre.

Jova tv. Nasce a partire dalle 24 del 27 settembre il nuovo progetto di Jovanotti. Un canale televisivo web con cui Lorenzo Cherubini festeggia il suo compleanno. Uno spazio destinato alla produzione e distribuzione di materiale video.

Tv Tradizionale. Come afferma lo stesso Jovanotti l'idea è anche quella di andare oltre: 'A me piacerebbe metterci dentro esperimenti, viaggi e soprattutto musica. La utilizzerò per raccontare storie, per farvi vedere cose che la TV tradizionale non ha tempo e nemmeno voglia di trasmettere, per avere un archivio di tutta la mia storia, per dare spazio a nuovi registi e videomakers'.

Prima Trasmissione. Andrà in onda il 2 ottobre la prima trasmissione, una data che non è stata scelta a caso da Jovanotti e ricorda per ricordare la scuola primaria "2 ottobre" che Lorenzo ha frequentato dai 6 ai 10 anni , in via Santa Maria alle Fornaci a Roma. 

Start Up. Jovanotti definisce la sua idea come una start up: "JovaTV è la mia televisione e per ora è quello che si definisce una 'start up', un progetto in beta, poi vedremo, ascolteremo le vostre impressioni e andremo avanti. Potrete trovarci i miei video, i miei concerti, materiale inedito recuperato da vecchi bauli, ma potrebbe capitare di trovarci un quiz show o un talent per extraterrestri. Potrete trovarci una serie fiction o un documentario di viaggio".

Universal. La Jova Tv è realizzata in collaborazione con Universal, nel progetto insieme a Jovanotti anche Michele Lugaresi: "C’è una squadra di pochi valorosi collaboratori capitanati da Michele “maikid” Lugaresi (con il quale faccio i miei progetti in internet da 20 anni)" ha scritto il cantante.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Chiara Podano
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Cherubini - Jovanotti



Articoli correlati

Jovanotti, Natale ingessato per una caduta in bici, 'uomo di polso' commenta Cecchetto

Jovanotti, il noto cantante toscano il cui vero nome è Lorenzo Cherubini, è stato protagonista di uno sfortunato incidente in bicicletta che ha posto fine prematuramente alle sue vacanze. Il rapper e cantautore ha perso il controllo del proprio veicolo a due ruote a causa dell'asfalto bagnato e scivoloso, cadendo e rompendosi un polso...

 

Jovanotti, nuovo album 'Lorenzo negli stadi - backup 2013', ed è a Como da testimone

Jovanotti sorprende sempre con la sua verve e il suo buonumore. Proprio oggi è comparso in tribunale a Como in qualità di testimone in un processo contro il suo batterista, Gareth Brown. Questi si è reso protagonista di un brutto gesto allorché gettò la propria bacchetta contro la folla durante un concerto nella c...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni